|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Purtroppo a quanto sembra da questo post ho paura che le iscrizioni siano state già chiuse alcuni giorni fa: http://www.coolstreaming.us/forum/s...55&postcount=34 ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E si, le iscrizioni sono chiuse, tutto a quanto sembra è statto fatto in fretta e furia, io ci sono entrato per un pelo, ma è solo un test in vista del prossimo campionato, sarà molto divertente sfidarci tra il forum a questo gioco.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() mah si ragazzi è solo una fase di test, nn giocheremo, lo si fa solo x cercare eventuali bug!il vero gioco dovrebbe iniziare x i mondiali.....o almeno lo spero
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti sono già iscritto ma devo presentare la squadra.. |
|
|||
|
|||
![]() presente |
|
|||
|
|||
![]() sono nuovo di qua ma l'ambiente gia' mi gusta!! w00t! Contatemi
|
|
|||
|
|||
![]() fantacalcioparteciperei anch'io
![]() |
|
|||
|
|||
![]() penso che ormai sia troppo tardi..stiamo iniziando ora la fase test..
penso che se tutto andrà bene sarà riproposto nella prossima stagione... lascio ogni ulteriore commento a tagliocucito che è lui che si sta facendo lo sbattimento di mettere in piedi questa cosa.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti abbiamo già "giocato" il primo turno !
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |