| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Purtroppo a quanto sembra da questo post ho paura che le iscrizioni siano state già chiuse alcuni giorni fa: http://www.coolstreaming.us/forum/s...55&postcount=34  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   E si, le iscrizioni sono chiuse, tutto a quanto sembra è statto fatto in fretta e furia, io ci sono entrato per un pelo, ma è solo un test in vista del prossimo campionato, sarà molto divertente sfidarci tra il forum a questo gioco.    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   mah si ragazzi è solo una fase di test, nn giocheremo, lo si fa solo x cercare eventuali bug!il vero gioco dovrebbe iniziare x i mondiali.....o almeno lo spero      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 infatti sono già iscritto ma devo presentare la squadra.. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   presente | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   sono nuovo di qua ma l'ambiente gia' mi gusta!! w00t! Contatemi | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   fantacalcioparteciperei anch'io    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   penso che ormai sia troppo tardi..stiamo iniziando ora la fase test.. penso che se tutto andrà bene sarà riproposto nella prossima stagione... lascio ogni ulteriore commento a tagliocucito che è lui che si sta facendo lo sbattimento di mettere in piedi questa cosa.. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 infatti abbiamo già "giocato" il primo turno ! 
				__________________ Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
   ho vinto 4-0 nn ricordo con chi     |