Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-24-2006, 07:26 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by javier89
Non sono antijuventino si capisce dal fatto che ho ammesso che la juve ha perso la supercoppa italiana per colpa degli arbitri proprio contro l'inter. e poi se tu non mi vuoi rispondere fallo pure, ma che centrano gli altri. consentimi sportivamente W inter W inter e il calcio.

Uno che posta ste stronzate:

"é ovvio, in europa non conta un ca....
infatti come dici tu senza quell'aiutino in europa non conclude niente."

non puo' essere altro che ANTIJUVENTINO!!!!

Reply With Quote
Old 04-24-2006, 07:26 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member

tonydiroma's Avatar

tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma

Se il fallo l`avesse fatto rocchi a cannavaro?sarebbe stata la stessa cosa???????????? tra andata e ritorno,berhami e mundingay l`ha rotti quel "pulcinella"graziato da dio,e non ha preso un cartellino! mo vojo ride in germania,dove sicuramente non ti perdonano tutto come in italia.... poi mettemose a piagne pe l`ennesimo mondiale andato a puttane!

Reply With Quote
Old 04-24-2006, 07:27 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member

javier89's Avatar

javier89 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Sonnie
No.Ma due errori non fanno una cosa giusta.
Quella partita è fallata a prescindere.L'arbitro ha sbagliato tutto lo sbagliabile,in un senso e nell'altro.Non c'era nemmeno la punizione con cui l'inter ha segnato,e se non erro (ma qui non sono sicuro) nemmeno il calcio d'angolo con cui ha segnato Adriano alla fine.Capita...si incassa e si porta a casa

Sono daccordo con te. complimenti da parte mia, quello che hai detto ti fa onore. é così che si ragiona. BRAVO.

Reply With Quote
Old 04-24-2006, 07:28 PM
Senior Member

tonydiroma's Avatar

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Uno che posta ste stronzate:

"é ovvio, in europa non conta un ca....
infatti come dici tu senza quell'aiutino in europa non conclude niente."

non puo' essere altro che ANTIJUVENTINO!!!!

io potro`anche non contare un ca... in europa ma che centra?quanto sei bambino! Io sono contro cannavaro perche`non se`comportato ne da atleta ne da calciatore!

Reply With Quote
Old 04-24-2006, 07:29 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member

Sonnie's Avatar

Sonnie is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
La parte sugli arbitri mi trova pienamente d'accordo: L'unica cosa che non ho capito e':
"la Juve si salvò ,e sorvoliamo sul come". A quale anno alludi? Al calcio scommesse?

A quel famoso Juve-Bologna per cui ci fu anche un processo e in cui i due testimoni,calciatori del bologna,rifiutarono di deporre perchè 'unti dall'alto'.
Ma son cose vecchie,non era questo il punto.Si sa che in Italia la legge non è uguale per tutti.Se Il milan fosse stato del berlusca (col potere di oggi) già allora,non sarebbe finito in B.

Quello che volevo sottolineare è che razionalmente non credo che non ci siano risultati 'aggiustati' ad hoc,ma finchè non lo vengo a sapere preferisco restare un sognatore,continuare a tifare ed emozionarmi per un gol.

Reply With Quote
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member

giuseppe. is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Se il fallo l`avesse fatto rocchi a cannavaro?sarebbe stata la stessa cosa???????????? tra andata e ritorno,berhami e mundingay l`ha rotti quel "pulcinella"graziato da dio,e non ha preso un cartellino! mo vojo ride in germania,dove sicuramente non ti perdonano tutto come in italia.... poi mettemose a piagne pe l`ennesimo mondiale andato a puttane!

ma che azz devondo fare i difensori allora??? il calcio nn e un gioco da femminucce ha volte bisogna fare delle entrate rischiose.
ok allora dal nostro calcio e meglio che i difensori nn esistono +.
nesta e gattuso contro ronaldinho nn credo che ci andavano martedi sera in modo morbido anche loro facevano entrate abbastanza dure

Reply With Quote
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Guarda non ti voglio nemmeno rispondere...

al solito offendi sempre.
Cmq, almeno mo lo hai fatto in italiano!!!

Reply With Quote
javier89 javier89 is offline
Senior Member

javier89's Avatar

javier89 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Guarda che io non sono juventino, mi reputo uno sportivo e dico sempre quello che penso. Per me la storia del rubare è una cazzata colos****. E la storia che in europa non vincono perchè hanno avuto arbitraggi contro è ancora più ridicola...
Io vivo a Madrid, ripeto, e il calcio italiano lo seguo perchè sono appassionato di fùtbol, solo che mi intristisce vedere come al solite le classiche e tristi polemiche quando una squadra perde. In Italia manca la mentalità della SCONFITTA, e te lo dice uno che è italianissimo dentro ostia!!!

Sono daccordo con te.

Reply With Quote
Old 04-24-2006, 07:30 PM
Senior Member

tonydiroma's Avatar

Quote:
io potro`anche non contare un ca... in europa ma che centra?quanto sei bambino! Io sono contro cannavaro perche`non se`comportato ne da atleta ne da calciatore!

ti chiedo scusa,forse non era indirizzato a me

Reply With Quote
Old 04-24-2006, 07:30 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:

A tony ma statte zitto vatte a preparà da magnà che è l'ora de cena...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 03:33 PM.