Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #51  
Old 04-24-2006, 07:07 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
se l`inter "rubasse"come dici,sicuramente vincerebbe come la juventus..



ma xche quast'anno pure l'inter ne ha combinate grosse vedi il gol di martins in fuorigioco il rigore contro il milan nn c'era (sto parlando dell'andata) ecc...


Reply With Quote
  #52  
Old 04-24-2006, 07:07 PM
lupo alberto lupo alberto is offline
Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 81
lupo alberto is on a distinguished road
Default

cannavaro


senza ombra di dubbio Cannavaro andava espulso, così come altri giocatori della juve andavano ammoniti.Il gol annullato alla lazio poteva essere in fuorigioco passivo(??????) , ma il gol segnato dalla juve era anc he irregolare perchè all'inizio dell'azione Trezeguet(?) era anche lui in fuorigioco.Relativamente a Lotito i fatti sono più complicati anche dalla politica infatti Lotito vuole realizzare una grande opera su un suo terreno, realizzando oltre che la cittadella dello sport con stadio ed altro, anche costruzioni di civile abitazione con immenso suo vantaggio personale.Ciò in questo momento trova gli ostacoli del sindaco e del presidente della regione lazio, per ovvii(?????) notivi


Reply With Quote
  #53  
Old 04-24-2006, 07:10 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
ma xche quast'anno pure l'inter ne ha combinate grosse vedi il gol di martins in fuorigioco il rigore contro il milan nn c'era (sto parlando dell'andata) ecc...

Perchè il rigore per il milan c'era??????


Reply With Quote
  #54  
Old 04-24-2006, 07:15 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by javier89
Perchè il rigore per il milan c'era??????


no e allora xche ti dico che rubano tutte le squadre nel mondo nn ce una squadra che vince senza rubare l'aiutino + o - le grandi lo hanno tutti dal chelsea al barca ecc...


Reply With Quote
  #55  
Old 04-24-2006, 07:19 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Per SONNIE


Cmq, anche io ammetto che la JUVE ha molti "favori" (ma io preferisco dire che ha molti errori arbitrali che le risultano come PRO) arbitrali, ma non mi sogno di dire che ruba, rubacchia, ecc. E non lo dico per nessun'altra squadra!!! Non voglio pensare al fatto che le sviste siano fatte appositamente: altrimenti, di che c***o di gioco stiamo parlando??? Perche' dovremmo tifare???


Mi rendo conto che rubare è un termine forte.Ma intendo dire che si ottiene qualcosa che senza quello sbaglio non si otterrebbe.Chiamalo favore ,chiamalo sbaglio PRO,chiamalo come vuoi ,sono solo differenze linguistiche.
Anche io non seguirei il calcio se pensassi che tutto deciso a tavolino.
La sudditanza però esiste,non foss'altro perchè le società hanno la facoltà di ricusare un arbitro.Mettiti nei panni di un arbitro.
Ci provo io:
Se io fossi un arbitro di A e volessi fare carriera,sapendo che sbagliando contro le grandi rischierei di essere ricusato,quindi non dirigerle più,quindi non fare esperienza ad alti livell,quindi non sarei promosso ad europeo...secondo te io non darei anche INCONSCIAMENTE (se ti fa piacere) un occhio di riguardo a ste squadre?
Secondo me un pò più che inconsciamente.
E' il sistema che è fallato.E il regolamento che concede troppa discrezionalità ai direttori di gara serve solo ad assecondare il volere dei più forti.

Poi,non facciamo gli ingenuotti.Le partite vendute e comprate ci sono sempre state (il milan e la lazio han pagato andando in B,la Juve si salvò ,e sorvoliamo sul come).Il Genoa è finito in C quest'anno proprio per questi motivi.Vuoi perchè Preziosi si è fatto incastrare,però intanto la partita ha provato a comprarla.Questo è quello che è venuto fuori.Chissà quanti accordi sotto banco ci sono che non vengonocerto svelati a noi...

Però come si dice:
Occhio non vede,cuore non duole...e noi si continua a tifare,ad urlare,a gufare e pure a scornarci sui forum come questi.Alla fine quelli che tengono vivo il giocattolo SIAMO NOI.


Reply With Quote
  #56  
Old 04-24-2006, 07:22 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by javier89
Perchè il rigore per il milan c'era??????


No.Ma due errori non fanno una cosa giusta.
Quella partita è fallata a prescindere.L'arbitro ha sbagliato tutto lo sbagliabile,in un senso e nell'altro.Non c'era nemmeno la punizione con cui l'inter ha segnato,e se non erro (ma qui non sono sicuro) nemmeno il calcio d'angolo con cui ha segnato Adriano alla fine.Capita...si incassa e si porta a casa


Reply With Quote
  #57  
Old 04-24-2006, 07:23 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Non rispondete a javier89... e' un interista... ANTIJUVENTINO...
perche' perdere del tempo???

N.B.
L'ho modificata perche' forse non si capiva!!!!

Non sono antijuventino si capisce dal fatto che ho ammesso che la juve ha perso la supercoppa italiana per colpa degli arbitri proprio contro l'inter. e poi se tu non mi vuoi rispondere fallo pure, ma che centrano gli altri. consentimi sportivamente W inter W inter e il calcio.


Reply With Quote
  #58  
Old 04-24-2006, 07:24 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Thumbs up

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Ma uno che posta stè cretinate de topic iè rispondete pure ???

E poi uno che pensa che Lotito (grandissimo Manager) se ne-deve-annà può essere preso per serio secondo voi ? Ma andiamo sù...

Se non fosse stato per Lotito a quest'ora stavate in serie D miei bei pecoroni romani...che annate appresso al gregge tifosi-vostri imbizzarriti....


Come vedi tutti rispondono ad uno che posta "ste cretinate de topic"....
me sa che de cretino ce stai solo te..


Reply With Quote
  #59  
Old 04-24-2006, 07:24 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Smile

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Mi rendo conto che rubare è un termine forte.Ma intendo dire che si ottiene qualcosa che senza quello sbaglio non si otterrebbe.Chiamalo favore ,chiamalo sbaglio PRO,chiamalo come vuoi ,sono solo differenze linguistiche.
Anche io non seguirei il calcio se pensassi che tutto deciso a tavolino.
La sudditanza però esiste,non foss'altro perchè le società hanno la facoltà di ricusare un arbitro.Mettiti nei panni di un arbitro.
Ci provo io:
Se io fossi un arbitro di A e volessi fare carriera,sapendo che sbagliando contro le grandi rischierei di essere ricusato,quindi non dirigerle più,quindi non fare esperienza ad alti livell,quindi non sarei promosso ad europeo...secondo te io non darei anche INCONSCIAMENTE (se ti fa piacere) un occhio di riguardo a ste squadre?
Secondo me un pò più che inconsciamente.
E' il sistema che è fallato.E il regolamento che concede troppa discrezionalità ai direttori di gara serve solo ad assecondare il volere dei più forti.

Poi,non facciamo gli ingenuotti.Le partite vendute e comprate ci sono sempre state (il milan e la lazio han pagato andando in B,la Juve si salvò ,e sorvoliamo sul come).Il Genoa è finito in C quest'anno proprio per questi motivi.Vuoi perchè Preziosi si è fatto incastrare,però intanto la partita ha provato a comprarla.Questo è quello che è venuto fuori.Chissà quanti accordi sotto banco ci sono che non vengonocerto svelati a noi...

Però come si dice:
Occhio non vede,cuore non duole...e noi si continua a tifare,ad urlare,a gufare e pure a scornarci sui forum come questi.Alla fine quelli che tengono vivo il giocattolo SIAMO NOI.


La parte sugli arbitri mi trova pienamente d'accordo: L'unica cosa che non ho capito e':
"la Juve si salvò ,e sorvoliamo sul come". A quale anno alludi? Al calcio scommesse?


Reply With Quote
  #60  
Old 04-24-2006, 07:25 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by javier89
é ovvio, in europa non conta un ca....
infatti come dici tu senza quell'aiutino in europa non conclude niente.
Inoltre per quanto mi riguarda tra le tre grandi quella che va meglio in europa è di certo il milan. e te lo dico io che sono interista. e sono anche sportivo, perchè quando c'è da ammettere una cosa, anche contro l'inter, io la ammetto.


Guarda che io non sono juventino, mi reputo uno sportivo e dico sempre quello che penso. Per me la storia del rubare è una cazzata colos****. E la storia che in europa non vincono perchè hanno avuto arbitraggi contro è ancora più ridicola...
Io vivo a Madrid, ripeto, e il calcio italiano lo seguo perchè sono appassionato di fùtbol, solo che mi intristisce vedere come al solite le classiche e tristi polemiche quando una squadra perde. In Italia manca la mentalità della SCONFITTA, e te lo dice uno che è italianissimo dentro ¡¡Ostia!!!

Last edited by Baxaras : 04-24-2006 at 07:29 PM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:03 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.