Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #41  
Old 04-24-2006, 06:49 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ma basta dire che le squadre rubano!!!
Io credo invece che ci sia la cosiddetta sudditanza psicologica, non credo nel rubare.
Certo che è vero anche che la triade lavora con mezzi illeciti andando spesso contro le norme sia della federcalcio che in campo europeo, però dire che ruba è esagerato. Diciamo che ha qualche "aiutino" in più degli altri, fortunatamente però, solo in ITALIA.

é ovvio, in europa non conta un ca....
infatti come dici tu senza quell'aiutino in europa non conclude niente.
Inoltre per quanto mi riguarda tra le tre grandi quella che va meglio in europa è di certo il milan. e te lo dico io che sono interista. e sono anche sportivo, perchè quando c'è da ammettere una cosa, anche contro l'inter, io la ammetto.


Reply With Quote
  #42  
Old 04-24-2006, 06:52 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by javier89
é ovvio, in europa non conta un ca....
infatti come dici tu senza quell'aiutino in europa non conclude niente.
Inoltre per quanto mi riguarda tra le tre grandi quella che va meglio in europa è di certo il milan. e te lo dico io che sono interista. e sono anche sportivo, perchè quando c'è da ammettere una cosa, anche contro l'inter, io la ammetto.



quante finali ha perse la juve x colpa degli arbitri????


Reply With Quote
  #43  
Old 04-24-2006, 06:53 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
quante finali ha perse la juve x colpa degli arbitri????


Non rispondete a javier89... e' un interista... ANTIJUVENTINO...
perche' perdere del tempo???

N.B.
L'ho modificata perche' forse non si capiva!!!!


Reply With Quote
  #44  
Old 04-24-2006, 06:56 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Vuoi un errore arbitrale a favore del milan contro la juve?
Supercoppa italiana: il fallo da rigore fischiato da collina e' inesistente. Ma la JUVE non si lamento'.


Mi spiace non ho visto la partita in questione,ero in vacanza.So di sembrare fazioso ma davvero non l'ho vista.
Io invece te ne posso dire comunque almeno 5 o 6 negli ultimi tre quattro anni di Milan juve a favore bianconera.Ma non te li dirò perchè non voglio fare il piangina.
Il senso del mio post era:Il Milan rubacchia,L'inter rubacchia,la Juve rubacchia (un pò di più).Il calcio è un business,gira così.
Dire che la Juve è aiutata come le altre squadre è una idiozia.
Tutto qui.

Riguardo al ragazzo che diceva che la juve ha perso un paio di finali di champions per errori arbitrali è verissimo.Mi ricordo il rigore non dato col Borussia sullo 0-0 e il gol in fuorigioco di Mijatovic.Mi sento di dire che in italia non vi sarebbe capitato.In Europa l'episodio lo puoi avere a favore (vedi il rigore pro Milan a Monaco col bayern,secondo me ingiusto) o contro...in italia solitamente lo hai a favore.A conti fatti si vede la differenza di palmares.


Reply With Quote
  #45  
Old 04-24-2006, 07:00 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Mi spiace non ho visto la partita in questione,ero in vacanza.So di sembrare fazioso ma davvero non l'ho vista.
Io invece te ne posso dire comunque almeno 5 o 6 negli ultimi tre quattro anni di Milan juve a favore bianconera.Ma non te li dirò perchè non voglio fare il piangina.
Il senso del mio post era:Il Milan rubacchia,L'inter rubacchia,la Juve rubacchia (un pò di più).Il calcio è un business,gira così.
Dire che la Juve è aiutata come le altre squadre è una idiozia.
Tutto qui.

Riguardo al ragazzo che diceva che la juve ha perso un paio di finali di champions per errori arbitrali è verissimo.Mi ricordo il rigore non dato col Borussia sullo 0-0 e il gol in fuorigioco di Mijatovic.Mi sento di dire che in italia non vi sarebbe capitato.In Europa l'episodio lo puoi avere a favore (vedi il rigore pro Milan a Monaco col bayern,secondo me ingiusto) o contro...in italia solitamente lo hai a favore.A conti fatti si vede la differenza di palmares.




oooooooooo finalmente una cosa giusta lhanno detta riguardoo alle FINALI PERSE X GLI ARBITRI forse il primo che lo ammette complimenti x aver detto che li ho ragione


Reply With Quote
  #46  
Old 04-24-2006, 07:02 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
quante finali ha perse la juve x colpa degli arbitri????

Che io ricordi la juve ha perso la supercoppa italiana 2005 per colpa dell'arbitro proprio contro l'inter. E lo sto ammettendo nonostante ripeto io sia interista. ma dimmi, quanti campionati la juve ha vinto grazie a qualche "aiutino" degli arbitri. Ricordo solamente l'anno 1998. e se sei sportivo come me lo devi ammettere come io ho ammesso la finale della supercoppa italiana. come si è tifosi bisogna essere anche sinceri e obbiettivi. Penso che su questo siamo tutti daccordo no???


Reply With Quote
  #47  
Old 04-24-2006, 07:03 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Smile

Per SONNIE

Permettimi di dirti che ti sei salvato in calcio d'angolo...

Cmq, anche io ammetto che la JUVE ha molti "favori" (ma io preferisco dire che ha molti errori arbitrali che le risultano come PRO) arbitrali, ma non mi sogno di dire che ruba, rubacchia, ecc. E non lo dico per nessun'altra squadra!!! Non voglio pensare al fatto che le sviste siano fatte appositamente: altrimenti, di che c***o di gioco stiamo parlando??? Perche' dovremmo tifare??? In quanto alle finali di coppa, io ricordo benissimo gli episodi da te citati... ma preferisco citarne uno che e' secondo me (e spero non solo per me da oggi, perche' e' un comportamento ANTISPORTIVO) e' molto peggio: finale juventus-ajax. Il gol del pareggio dell'ajax e' arrivato da un'azione di fallo laterale per l'ajax (da cui poi scaturisce il fallo di punizione). Ebbene... il fallo laterale era stato concesso dalla juve perche' nonstante avevamo la palla c'era a terra un giocatore dell'ajax. I bianco rossi non ci restituirono la palla... bel comportamento!!!!


Reply With Quote
  #48  
Old 04-24-2006, 07:04 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
ma scusate ma xche cannavaro fa male come fa materazzi??? materazzi ha una massa coprorea superiore a cannavaro e di conseguenza + forza e fa + male di cannavaro x questo quando certi falli li fa materazzi succede il fini mondo


Ma perche te risulta che con le gambe,quando giochi la differenza la fa la massa corporea?pensi che se rocchi ad esempio facesse un`entrata killer su materazzi non je farebbe male?

ma che stai a di,ma per favore!!!!


Reply With Quote
  #49  
Old 04-24-2006, 07:05 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by javier89
Che io ricordi la juve ha perso la supercoppa italiana 2005 per colpa dell'arbitro proprio contro l'inter. E lo sto ammettendo nonostante ripeto io sia interista. ma dimmi, quanti campionati la juve ha vinto grazie a qualche "aiutino" degli arbitri. Ricordo solamente l'anno 1998. e se sei sportivo come me lo devi ammettere come io ho ammesso la finale della supercoppa italiana. come si è tifosi bisogna essere anche sinceri e obbiettivi. Penso che su questo siamo tutti daccordo no???



allora te ne dico un paio dell'anno scorso da JUVENTINO allora mi ricordo un rigore su crespo nn dato x fallo di zebina mi ricordo il gol del chievo che era dentro ma che l'arbitro nn ha convalidato e anche altri


Reply With Quote
  #50  
Old 04-24-2006, 07:06 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
ma forse voi ancora nn l'avete capito cosa e il calcio io che sto in germania se ne vedono di tutti i colori + di li e poi chi la detto che ruba solo la juve???il milan e l'inter secondo te nn rubano??? mah vabbe quando nn se ne capisce di calcio e cosi

se l`inter "rubasse"come dici,sicuramente vincerebbe come la juventus..


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:48 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.