|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie SONNIE.... ma finche' si resta nel campo di opinioni e non di offese per me va bene tutto... abbiamo opinioni diverse e allora??? qual e' il problema??? se fossimo tutti uguali e con le stesse idee io mi annoierei a morte. e tu??????????? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Al cinema?????????? Addirittura il milan al cinema?????????? BARCELLONA-MILAN: GUERRE STELLARI 4... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma io infatti ti anche detto che la classifica fa fede per decidere chi va in Champions League e in Coppa UEFA, vedi che allora gli interessa arrivare primi o secondi anche lì, altrimenti lo so anche io che non ha senso. Sul numero delle partite, basta che semplicemente facciamo solo gare secche, come si fa nei tornei e il numero delle partite si riduce a 33. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Però il biglietto ce lo paga lo "zio fester" ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh, la Grecia forse non sarà la più forte ma sicuramente le altre non erano più forte di lei altrimenti avrebbero vinto loro. Scusa, ma questi squadroni all'Europeo dov'erano? Sulla Corea quello è un discorso di arbitri, ma quel problema lo trovi anche nel torneo della parrocchia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Concordo alla grande.Allora si va a vedere guerre stellari insieme dai ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì ok ma come la mettiamo con chi vince il campionato và direttamente in champions come è la norma Fifa? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pensa alla FRANCIA ad esempio e a come e' uscita contro la grecia: tiri francia 1 miliardo tiri grecia 1 e mezzo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Credo che ti riferisci a GALLIANI ma non ne sono sicuro... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, esattamente come funziona adesso. Essendo però ridotto il numero di squadre immagino che bisognerebbe ridurre il numero delle squadre che vanno in Europa per non creare disparità con gli altri campionati europei. Però ripeto: lo scudetto lo vince chi vince i play off. Una squadra può arrivare prima in campionato quindi andare direttamente in Champions League però non essere campione d'Italia perchè non vince i play off. |