|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...chi? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E ti rispondo che se questi fanno un miliardo di tiri ma non fanno mai gol vuol dire che tanto bravi non sono. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ZIDANE TREZEGOL E HENRY non sono bravi????? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Uso un tema estremo. Diventerebbe un campionato stile coppa Italia. Conterebbero solo i playoff per vincere il campionato e andare in Champions... una squadra blasonata si limiterebbe ad arrivare 4º per poi strappare lo scudo alla fine e andare in champions league direttamente. Campionato vigente Fiorentina 68 punti (-14) qualificata alla champions per ora con gli spareggi, vince lo scudo e và diretto in champions... A me non piacerebbe per niente! Poi sono gusti... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ARIQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che tempi con ZIZU' ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda che ti ho appena detto che per posti in Europa fa fede solo la classifica, non i play off. Uno può anche vincere i play off ma se arriva quarto in campionato si fa i suoi preliminari lisci come l'olio. Ecco perchè dico che per quanto ci siano i play off, una squadra è comunque interessata ad arriva fra le prime due. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La norma Fifa non lo consente!!! Chi vince il campionato và AUTOMATICAMENTE in Champions. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non me lo ricordare (si scrive ZIZOU... lo so ke lo hai scritto per scherzo... ma non farlo piu'!!!) che io avevo chiamato cosi' pure il mio gatto preferito... quando l'ho visto giocare la prima volta dal vivo(ajax-juventus 1-2 ad amsterdam, semifinale di champions)... oddio... ke giocatore... la colla sullo scarpino... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa, ma tu non puoi definire pessimo un metodo solo perchè vince la squadra che secondo te meno probabilmente avrebbe dovuto vincere. |