Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #41  
Old 04-25-2006, 06:25 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sgt. pepper
Guarda che ti ho appena detto che per posti in Europa fa fede solo la classifica, non i play off. Uno può anche vincere i play off ma se arriva quarto in campionato si fa i suoi preliminari lisci come l'olio. Ecco perchè dico che per quanto ci siano i play off, una squadra è comunque interessata ad arriva fra le prime due.


Ti riscrivo l'esempio perchè forse non mi sono spiegato bene.
Campionato vigente Fiorentina 68 punti (-14) qualificata alla champions per ora con gli spareggi, vince lo scudo e và comunque in champions...
(mettiamo anche di cambiare le norme vigenti) in Champions ci va lo stesso perchè è arrivata 4º...

Ripeto che non mi non piacerebbe per nulla!


Reply With Quote
  #42  
Old 04-25-2006, 06:25 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Non me lo ricordare (si scrive ZIZOU... lo so ke lo hai scritto per scherzo... ma non farlo piu'!!!) che io avevo chiamato cosi' pure il mio gatto preferito...
quando l'ho visto giocare la prima volta dal vivo(ajax-juventus 1-2 ad amsterdam, semifinale di champions)... oddio... ke giocatore... la colla sullo scarpino...



No no, mi sono proprio sbagliato, cacchio ...sto invecchiando


Reply With Quote
  #43  
Old 04-25-2006, 06:29 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sgt. pepper
Scusa, ma tu non puoi definire pessimo un metodo solo perchè vince la squadra che secondo te meno probabilmente avrebbe dovuto vincere.


Non e' questo il motivo...
nelle coppe l'eliminazione va bene ...
ma in un campionato DEVE vincere chi fa piu' punti di tutti... non ki arriva quinto o sesto e poi per due o tre botte di c**o vince i playoff. Capito quello che voglio dire?????


Reply With Quote
  #44  
Old 04-25-2006, 06:29 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

a me piacerebbe vedere il campionato con i play off, renderebbe tuto piu interessante fino all'ultimo! quest'anno in olanda hanno fatto i play off x andare in coppa dei campioni: la prima vince lo scudetto(il psv) 2,3,4 e 5 giocano delle semifinali, ki le vince ha il diritto di andare in champion's l'anno seguente......
in italia x fare i play off dovrebbe esserci un campionato ridotto,oppure tornare una divisione in 2: 10 da un lato e 10 dall'altro,in ordine strettamente geografico:le prime 4 di ogni girone ai play off, le ultime 2 ai play out! ne guadagnerebbe lo spettacolo, e ci sarebbero da affrontare meno partite!

Last edited by pietrosanero : 04-25-2006 at 06:31 PM.


Reply With Quote
  #45  
Old 04-25-2006, 06:33 PM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator
 
sgt. pepper's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Abbey Road
Posts: 729
sgt. pepper is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ti riscrivo l'esempio perchè forse non mi sono spiegato bene.
Campionato vigente Fiorentina 68 punti (-14) qualificata alla champions per ora con gli spareggi, vince lo scudo e và comunque in champions...
(mettiamo anche di cambiare le norme vigenti) in Champions ci va lo stesso perchè è arrivata 4º...

Ripeto che non mi non piacerebbe per nulla!

Con la mia proposta, la Fiorentina va agli spareggi di Champions League esattamente come adesso perchè arriva quarta. L'unica differenza rispetto ad adesso è che ha la possibilità di vincere lo scudetto perchè fa i play off, tutto qui. Anche la norma FIFA va letta bene: se dice che chi vince il campionato deve andare in Europa, il mio sistema va bene visto che effettivamente ha vinto il campionato (però potrebbe non essere campione d'Italia).


Reply With Quote
  #46  
Old 04-25-2006, 06:33 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Non e' questo il motivo...
nelle coppe l'eliminazione va bene ...
ma in un campionato DEVE vincere chi fa piu' punti di tutti... non ki arriva quinto o sesto e poi per due o tre botte di c**o vince i playoff. Capito quello che voglio dire?????

si ma in un certo senso hai ragione,però è il bello dello sport, se ci fossero i play off diciamo ke si potrebbero appianare le distanze fra le società, xke uno scudetto a una provinciale ci potrebbe scappare......con una classifica come ora......arrivano davanti sempre le stesse xke hanno piu soldi: è sempre lo stesso problema.............


Reply With Quote
  #47  
Old 04-25-2006, 06:33 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
quest'anno in olanda hanno fatto i play off x andare in coppa dei campioni: la prima vince lo scudetto(il psv) 2,3,4 e 5 giocano delle semifinali, ki le vince ha il diritto di andare in champion's l'anno seguente......


Gia' e' un po' piu' sensato: la PRIMA VINCE IL CAMPIONATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #48  
Old 04-25-2006, 06:35 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
in italia x fare i play off dovrebbe esserci un campionato ridotto,oppure tornare una divisione in 2: 10 da un lato e 10 dall'altro,in ordine strettamente geografico:le prime 4 di ogni girone ai play off, le ultime 2 ai play out! ne guadagnerebbe lo spettacolo, e ci sarebbero da affrontare meno partite!


Dai per piacere... Da un lato Juve-Milan-Inter-Fiorentina-e altre buone

Dall'altro Roma-Lazio-e le ultime in classifica.


Ma non esiste! Dov'è l'equità? Sono due minicampionati totalmente differenti e spaccherebbero i "clienti" che comprerebbero solo il primo pacchetto che è molto ma molto ma molto ma molto (ma molto eh ) più interessante


Reply With Quote
  #49  
Old 04-25-2006, 06:36 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Dai per piacere... Da un lato Juve-Milan-Inter-Fiorentina-e altre buone

Dall'altro Roma-Lazio-e le ultime in classifica.


Ma non esiste! Dov'è l'equità? Sono due minicampionati totalmente differenti e spaccherebbero i "clienti" che comprerebbero solo il primo pacchetto che è molto ma molto ma molto ma molto (ma molto eh ) più interessante


Quoto nuovamente!!!
Si ritornerebbe indietro di 100 anni: agli albori del campionato italiano!!!!!


Reply With Quote
  #50  
Old 04-25-2006, 06:36 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sgt. pepper
Con la mia proposta, la Fiorentina va agli spareggi di Champions League esattamente come adesso perchè arriva quarta. L'unica differenza rispetto ad adesso è che ha la possibilità di vincere lo scudetto perchè fa i play off, tutto qui. Anche la norma FIFA va letta bene: se dice che chi vince il campionato deve andare in Europa, il mio sistema va bene visto che effettivamente ha vinto il campionato (però potrebbe non essere campione d'Italia).



Ostia ma allora mi dai ragione scusa

Chi glie lo fa fare a squadre blasonate di sbattersi per stare in testa al campionato per tutto l'anno se arrivando 4 sanno già di andare in champions e in più hanno anche il vantaggio di vincere lo scudo???

Che mega merda scusa...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:21 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.