|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti riscrivo l'esempio perchè forse non mi sono spiegato bene. Campionato vigente Fiorentina 68 punti (-14) qualificata alla champions per ora con gli spareggi, vince lo scudo e và comunque in champions... (mettiamo anche di cambiare le norme vigenti) in Champions ci va lo stesso perchè è arrivata 4º... Ripeto che non mi non piacerebbe per nulla! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No no, mi sono proprio sbagliato, cacchio ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non e' questo il motivo... nelle coppe l'eliminazione va bene ... ma in un campionato DEVE vincere chi fa piu' punti di tutti... non ki arriva quinto o sesto e poi per due o tre botte di c**o vince i playoff. Capito quello che voglio dire????? |
|
|||
|
|||
![]() a me piacerebbe vedere il campionato con i play off, renderebbe tuto piu interessante fino all'ultimo! quest'anno in olanda hanno fatto i play off x andare in coppa dei campioni: la prima vince lo scudetto(il psv) 2,3,4 e 5 giocano delle semifinali, ki le vince ha il diritto di andare in champion's l'anno seguente......
in italia x fare i play off dovrebbe esserci un campionato ridotto,oppure tornare una divisione in 2: 10 da un lato e 10 dall'altro,in ordine strettamente geografico:le prime 4 di ogni girone ai play off, le ultime 2 ai play out! ne guadagnerebbe lo spettacolo, e ci sarebbero da affrontare meno partite! Last edited by pietrosanero : 04-25-2006 at 06:31 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Con la mia proposta, la Fiorentina va agli spareggi di Champions League esattamente come adesso perchè arriva quarta. L'unica differenza rispetto ad adesso è che ha la possibilità di vincere lo scudetto perchè fa i play off, tutto qui. Anche la norma FIFA va letta bene: se dice che chi vince il campionato deve andare in Europa, il mio sistema va bene visto che effettivamente ha vinto il campionato (però potrebbe non essere campione d'Italia). |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ma in un certo senso hai ragione,però è il bello dello sport, se ci fossero i play off diciamo ke si potrebbero appianare le distanze fra le società, xke uno scudetto a una provinciale ci potrebbe scappare......con una classifica come ora......arrivano davanti sempre le stesse xke hanno piu soldi: è sempre lo stesso problema............. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Gia' e' un po' piu' sensato: la PRIMA VINCE IL CAMPIONATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dai per piacere... Da un lato Juve-Milan-Inter-Fiorentina-e altre buone Dall'altro Roma-Lazio-e le ultime in classifica. Ma non esiste! Dov'è l'equità? Sono due minicampionati totalmente differenti e spaccherebbero i "clienti" che comprerebbero solo il primo pacchetto che è molto ma molto ma molto ma molto (ma molto eh ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto nuovamente!!! Si ritornerebbe indietro di 100 anni: agli albori del campionato italiano!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ostia ma allora mi dai ragione scusa ![]() Chi glie lo fa fare a squadre blasonate di sbattersi per stare in testa al campionato per tutto l'anno se arrivando 4 sanno già di andare in champions e in più hanno anche il vantaggio di vincere lo scudo??? Che mega merda scusa... |