|
LOGIN |
View Poll Results: Chi è il migliore? | |||
Ronaldinho |
![]() ![]() ![]() |
37 | 53.62% |
Lampard |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.90% |
Gerard |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.45% |
Ibrahimovic |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.90% |
Schevchenko |
![]() ![]() ![]() |
8 | 11.59% |
C.Ronaldo |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Adriano |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.45% |
Riquelme |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Henry |
![]() ![]() ![]() |
4 | 5.80% |
Altro (specificare) |
![]() ![]() ![]() |
14 | 20.29% |
Voters: 69. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh secondo me con quel modulo tieni bloccati tre uomini dietro.Nei 4 di centrocampo devi avere necessariamente due terzini.E' una sorta di 3-5-2 col trequartista. Le difese a 4 sono più offenvise,almeno teoricamente,perchè puoi avere due terzini che vanno e solo due difensori bloccati.Tutto poi dipende dalle caratteristiche degli uomini che giocano. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto pienamente il 4 3 3 puo diventare un 3 5 2 o anke un 2 5 3 molto offensivo se si hanno ali come cafu e serginho |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma tu puoi fare anche un 5-5-5. Sono poi gli uomini che metti in campo che contano e mi sembra che fino ad ora non hai dato una valida alternativa alla mia squadra... Se dici di giocare 3 - 4 - 1 - 2 e poi come centrocampisti mi metti Zambrotta-Chiellini-Blasi-Giannichedda e Vieira e l'1 è Nedved ti dico che sei un catenacciaro nato ![]() Dicendo che mancava Adriano volevo dire che giocherà anche lui, quindi immaginati le tue posizioni... Essere patriottici è un conto, ma essere realisti è un altro discorso. Per me questo Brasile si mangia persino gli alieni. Oh...Poi la palla è rotonda e può perdere persino contro il Jappone... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vieira è meno Regista,ma fa male negli inserimenti.Emerson invece è un signor giocatore,uno di quelli che pure se non lo vedi,lo 'senti' in campo.Ad avercene come lui nelle squadre. |
|
|||
|
|||
![]() Con il 3-4-1-2 che voglio io, hai solo 4 uomini in difesa: i tre di difesa e 1 di centrocampo... ma hai 2 ali a centrocampo che non si sfiancano, 1 centrocampista centrale per gli inserimenti, 1 alla ZIDANE, e due attaccanti... il problema vero e' trovare i giocatori per fare una cosa del genere...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Leggi il mio post precedente: ti ripeto che il problema e' trovare i giocatori per farlo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e vero perche se come ali hai balzaretti e birindelli ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono fortissimi non dico di no! Ma non mi piace come giocano. Troppi falli a spezzare il gioco. Preferisco Xavi che la palla la fa girare ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma ke dici????? guarda che stai parlando delle ali piu' FORTI al MONDO!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Quote:
si come burdisso e zanetti ![]() ![]() |