|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora sei contro le italiane o per te la nazionale e la juve o l'inter visto che non sò per chi tieni?????????? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non riesco a capire, scusa... e' del piero che non sta andando??? non credo proprio!!! piuttosto e' ZLATAN A ZLATAN: sveglia su... mi stai facendo pentire di aver comprato la tua maglietta!!! P.S. A proposito, vi giuro che se dovesse succedere quello che non voglio nemmeno scrivere, IO QUELLA MAGLIA LA' LA BRUCIO (fa nulla se avro' perso 70 euro!!!) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Intanto se ci tieni alla juve io al tuo posto non la brucerei, e poi zlatan anche quando era in forma non faceva molti gol. dopo trezeguet il bomber della juve è del piero che parte quasi sempre dalla panchina e quando entra segna. Inoltre Del Piero è un signore sia in campo che fuori campo e lo ha già dimostrato un bel pò di volte. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
al posto di bruciarla dammela a me! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lo so che non ha fatto mai molti gol (tranne l'anno scorso: 16 ![]() Inoltre, non gli riesce nessuna giocata: una sponda, una finta, un dribbling, etc. etc., non so se e' per il contratto, i litigi con capello, perche' e' fuori condizione, o magari tutti e tre i motivi. Per pietrosanero: mi spiace, ma se prometto una cosa la faccio: la brucio veramente... perche' dal giorno in cui l'ho comprata la juve ha vinto 1 sola partita... non vorrei che portasse jella quella maglia (io non credo alla jella, ma non si sa mai!!!) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora non la bruciare mai ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Questo messagio e per tutti!!!Scusate il mio italiano...nn l'ho parlo cosi bene..beh..l'ho imparato da sola!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E dimmi come hai fatto???????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Linguamadre??? Inglese??? |
|
|||
|
|||
![]() Milan ..il Palone E Tondo!!!MILAN ..puoi vincere stasera....amici milanisti..nn perdete la speranza...Milan vincera...
|