Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 12-03-2008, 09:47 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member

calog33's Avatar

calog33 is on a distinguished road

Doppio anche per il Cagliari

Doppio anche per il Cagliari
Doppio allenamento anche per il Cagliari, avversario del Palermo domenica (15:00) al Sant'Elia. I rossoblu ad Assemini svolgeranno la seduta di mattina alle ore 10:00 e nel pomeriggio alle ore 15:00

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 12-03-2008, 09:48 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Iniziato il primo allenamento dei rosa

Iniziato il primo allenamento dei rosa
Allenamento mattutino sotto la pioggia per i giocatori del Palermo che continuano la preparazione in vista della trasferta di Cagliari di domenica prossima (15:00). Dopo il riscaldamento i rosa effettueranno esercizi di forza in palestra e poi, sul campo, tecnico-tattico per reparti.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 12-03-2008, 09:49 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Un solo rigore per il Cagliari in 14 giornate

Un solo rigore per il Cagliari in 14 giornate
Dopo 14 giornate di campionato il Cagliari, prossimo avversario del Palermo, ha usufruito di un solo calcio di rigore. E' accaduto alla 12a giornata (16.11.08) in Cagliari-Fiorentina 1-0, trasformazione di Acquafresca al 31' del primo tempo, arbitro Gabriele Gava.

www.ilpaermocalcio.it

Reply With Quote
Old 12-03-2008, 09:57 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Rigore contro: uno per il Cagliari

Rigore contro: uno per il Cagliari
Un solo rigore contro il Cagliari dopo 14 giornate di campionato. I sardi hanno subito la massima punizione in Cagliar-Lazio 1-4 (arbitro Bergonzi), tiro dagli undici metri trasformato da Zarate al 62'.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 12-03-2008, 09:59 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Simplicio: "Complimenti da Dinho e Kaką"

Simplicio: "Complimenti da Dinho e Kaką"
Conferenza stampa al Tenente Onorato di Boccadifalco del centrocampista del Palermo, Fabio Simplicio. Ancora vivo il ricordo della vittoria sul Milan ed il nostro brasiliano rivela con un pizzico di orgoglio. "Al termine della partita ho ricevuto i complimenti di Ronaldinho e la cosa mi ha fatto immenso piacere. Non capita tutti i giorni ricevere attestati di stima da questi mostri sacri. Ronaldinho lo avevo visto durante una partita in Brasile, ma eravamo ragazzini. Inoltre - dice Simplicio - ho ricevuto anche un sms da Kaką. Lui č sempre gentile nei miei confronti".

Simplicio: "Contratto? Nessun problema"
"Tra i tanti complimenti ricevuti dopo la partita con il Milan ci sono stati anche quelli del mio procuratore". Lo ha detto incontrando i giornalisti al Tenente Onorato di Boccadifalco il centrocampista del Palermo, Fabio Simplicio. "Lui mi ha detto di stare tranquillo e di continuare a lavorare con questa intensitą. Ripeto, per me sarebbe bello poter prolungare il contratto con il Palermo e credo che non ci saranno problemi".

Simplicio: "Mi sento importante"
Nel corso della conferenza stampa di Boccadifalco, il centrocampista brasiliano Fabio Simpolicio dą il voto al suo rendimento in squadra. "Mi chiedete quanto sia fondamentale per la squadra da 1 a 10? Dico 10. Il nostro allenatore mi ha dato il giusto ruolo e questo mi fa sentire un giocatore importante. Fare il trequartista non č un ruolo facile perchč devo dettare i ritmi agli attaccanti, perņ sono contento del mio rendimento"

Simplicio: "Dare continuitą ai risultati"
Fari puntati nella conferenza stampa di oggi a Boccadifalco sulla prossima trasferta di campionato a Cagliari. Cosi, Fabio Simplicio. "Quando ti misuri contro squadre di livello superiore - dice il brasiliano - trovi sempre delle motivazioni straordinarie. E' ovvio che il Palermo dovrą ricominciare a dimostrare il proprio valore anche con le cosiddette squadre meno forti. A Cagliari č l'occasione giusta per stravolgere questo trand. Dovremo giocare per dare continuitą al nostro bel momento e interpretare il match come se fosse una finale. Comunque non sarą una gara facile. Il Cagliari dopo un avvio molto difficile stanno vivendo un momento positivo e li troveremo galvanizzati".

www.ilpalermocalcio.it

Last edited by calog33 : 12-03-2008 at 10:04 PM.

Reply With Quote
Old 12-03-2008, 10:05 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Iniziato secondo allenamento

Iniziato secondo allenamento
Secondo allenamento quotidiano del Palermo al Tenente Onorato di Boccadifalco. I rosanero preparano la prossima trasferta di Cagliari. Anche questa seduta č caratterizzata dalla pioggia. I rosanero dopo il riscaldamento effettueranno esercitazioni per il pressing, resistenza alla velocitą a secco e partita. Lavorano regolarmente con il gruppo Capuano, Carrozzieri, Cavani e Fontana che ieri avevano svolto una seduta differenziata programmata.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 12-03-2008, 10:06 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Giovio convocato nell'under 20

Giovio convocato nell'under 20
Nuovo prestigioso riconoscimento per il settore giovanile del Palermo. Il ct dell'under 20, Francesco Rocca, tra gli altri, ha convocato per la partita Italia-Germania valida per l'8° Torneo "Quattro Nazioni", l'attaccante della Primavera, Marco Giovio. Il match si giocherą a Biella il prossimo 10 dicembre alle ore 15:00.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 12-03-2008, 10:06 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Domani allenamento alle ore 15:00

Domani allenamento alle ore 15:00
Il Palermo domani proseguirą la preparazione in vista della gara esterna di domenica prossima al Sant'Elia contro il Cagliari. I rosanero si alleneranno alle ore 15:00 al Tenente Onorato di Boccadifalco. La seduta si svolgerą a porte chiuse.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 12-05-2008, 08:41 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Cassani in conferenza stampa

Cassani in conferenza stampa
Ormai tra i punti fermi del Palermo di Ballardini, il difensore Mattia Cassani oggi incontrerą i giornalisti a Boccadifalco. La conferenza stampa č programmata per le ore 12:30.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 12-05-2008, 08:42 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Serie A: oggi le designazioni arbitrali

Serie A: oggi le designazioni arbitrali
Saranno sorteggiati oggi gli arbitri che dirigeranno le partite della 15a giornata di andata del campionato di serie A. Domani sono in programma due anticipi: Chievo-Roma (18:00) e Lazio-Inter. (20:30).

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:41 PM.