|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Verissimo la simulazione è molto grave, se io venissi espulso per una simulazione del mio avversario io a quello non lo farei uscire dal campo. E anche la simulazione per guadagnare il rigore è GRAVISSIMA. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
giaaaaaaaaaaaà...mi ero scordato la dinamica!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se vuoi ti mando il video S*Y che attesta quanto ti ho detto... ![]() ![]() ![]() ![]() bisogna essere sempre precisi in queste cose!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Totti ne subisce molti di più e li sopporta sempre, non come a ZLATAN che appena ne subisce due reagisce (a volte pesantemente) senza che viene espulso perche gioca nella juve, perchè se giocasse in un'altra squadra salterebbe 1 partita si e 2 no. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
basta mi sono ricreduto...lo voglio pure capitano al mondiale! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
l'anno scorso gli fecero saltare le ultime tre di campionato... le piu' importanti... guarda caso... quando si doveva giocare contro il milan... ma non gli e' servito a nulla... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo alla juve per compensare tutto gli buttano fuori i giocatori nelle ultime giornate (vedi anche quest'anno), quando i giochi sono già fatti, non è che invece glie li buttano durante il campionato com'è di giusto, infatti la juve di quest'anno è quella che ha fatto più falli e quella che ha avuto meno cartellini gialli e rossi tra le squadre in campionato. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Javy il discorso è interessante, parlare del problema dei falli violenti e di sportività è costruttivo, ciò che invece rende il discorso antipatico sono le uscite da tifoso (tutti lo siamo) quelle tipo a lui non lo espellono perchè è della juve...etc.... Queste uscite fanno inalberare tutti, allora il romanista dimentica il *****to a colonnese lo juventino le ca**ate di ibra, al milanista i voli di pippo all'interista le prodezze di materazzi.... e il discorso si banalizza assai |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai ragione, però quel che è giusto è giusto. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma mi sa che hai la memoria un po' corta... anzi cortissima... l'anno scorso i giochi gia' fatti? Ti ricordo che a quattro giornate dalla fine si era ancora a pari pari punti con il milan e si doveva giocare a san siro lo scontro diretto... che noi vincemmo... ecco perche' ho detto che non gli e' servito a nulla... |