|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Avrai pure ragione, ma è certo che è come dico io. Alla juve per compensare l'anno con tutte le altre squadre i giocatori glie li buttano fuori solo a fine campionato. In questo modo nessuno può dire niente e tutti saranno felici e contenti. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok.. come dici tu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
NO no è come dico io e basta. Non vedi quest'anno quante volte durante il campionato, alla juve non hanno buttato giocatori fuori dal campo e ora glie ne stanno buttando alcuni per compensare i conti. Purtroppo è così e bisogna accettare la realtà e soprattutto l'evidenza. |
|
|||
|
|||
![]() Basta con ste robe! Ognuno ha le sue e guardi in casa sua.
Torniamo all'Italia: buffon Oddo Nesta Cannavaro Zambrotta Camoranesi Pirlo De Rossi Totti(Del Piero) Toni Gilardino(Del Piero) in panchina: Peruzzi Pasqual Materazzi Barone Perrotta Gattuso Inzaghi Lucarelli |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è come dice lui è basta! Arrenditi! Altre 2 giornate di pazienza e abbiamo rubato anche questo scudetto. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Molto simile alla mia, però al posto di Camoranesi io metterei Marchionni, che secondo me è un gran giocatore. Invece Camoranesi si è perso parecchio. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bravo, almeno tu lo ammetti. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Secondo me non porta Perrotta... purtroppo... non lo ha convocato nemmeno per lo stage... e quindi porta marchionni e camoranesi... lasciando proprio perotta a casa... per i restanti sono d'accordo con roby... porta tutti quelli la'!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Camoranesi ha una classe incredibile e può fare la differenza. La TV purtroppo mostra solo il suo lato negativo di quest'anno: il nervosismo. Ma credimi: per la Juve di quest'anno è stato spesso determinante in positivo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi sa che non hai capito che roby intendeva tutto il contrario... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |