|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bravo ben detto, magari sarebbe stato eletto lui come presidente del consiglio ![]() ![]() ![]() Comunque JUVE IN B mi sembra il minimo, perchè le deve essere tolto pure ciò che ha vinto in modo scorretto ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si infatti.....secondo me daranno questo scudetto alla juve,ma la retrocedono ugualmente......solo che a quel punto sorgono problemi con l'uefa perche chi vince lo scudetto deve andare in champions.....e quindi credo che nn sene farà niente e la juve rimanga dove è! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
appunto, ci sarà rivoluzione completa e ripartirà da zero, resteranno solo le mezze seghe come zalayeta, olivera, ecc. |
|
|||
|
|||
![]() La juventus non andra`mai in serie b,saranno retrocesse altre squadre meno potenti della "vecchia signora"... guarda caso,adesso anche lazio,fiorentina,udinese e siena sono coinvolte...
Quindi,juventini state tranquilli saranno gli altri a pagare... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se ci fosse una giustizia o tutti giu o tutti in A.......pagheranno le piu piccole e meno potenti come dice tony,mi sembra normale! le piu grandi avranno qualche penalizzazione,al massimo! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tony, nonostante io abbia avuto modo di contestare il tono di alcuni tuoi interventi, apprezzo la maggior parte dei tuoi post. ma questa volta mi sembra che le cose non tornino. Quasi tutti sono stati unanimi a rispettare le inchieste sulla juventus, mi sembra a dir poco poco coerente rispettare gli inquirenti quando indagano sulla juve e parlare di complotto se riguardano le altre squadre.
|
|||
|
|||
![]() anch'io non ci credo se prima non lo vedo e sento con i miei occhi e le mie orecchie che è stata retrocessa, in fondo negli anni '80 del calcioscommesse non le fecero niente e ci sono buone possibilità che se la cavi di nuovo con poco, mentre le altre pagheranno con la retrocessione, sappiamo com'è la vuve...
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto e straquoto! |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi aspettiamo prima che ci sia una sentenza, prima di dire che la Juve o qualche altra vada in B, perchè se le cose stanno così, per me ci rimetteranno solo i dirigenti e non toccheranno la squadra, che ne perderà però certamente di immagine.
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() |