Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-12-2006, 11:06 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by StatoLadro
Le punizioni devono essere date nel rispetto dei regolamenti, ed essendo la juve una squadra di serie A, la punizione prevede la retrocessione alla serie inferiore (ovvero la B).

Come già scritto in altri post, il Genoa fu retrocesso in C1 perchè aveva militato in Serie B.

si però a mio avviso, ciò che fece il genoa era di molto minore rispetto a tutto quello che è uscito a carico della juve, sia come dirigenti, sia come giocatori!
pensate che il genoa è stato retrocesso in c1 dalla b e poi penalizzato di qualche punto......

Reply With Quote
Old 05-12-2006, 11:14 AM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member

StatoLadro's Avatar

StatoLadro is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
si però a mio avviso, ciò che fece il genoa era di molto minore rispetto a tutto quello che è uscito a carico della juve, sia come dirigenti, sia come giocatori!
pensate che il genoa è stato retrocesso in c1 dalla b e poi penalizzato di qualche punto......

Io non conosco bene, anzi li conosco pochissimo, i regolamenti su questo genere di cose, però ribadisco il mio concetto: Qualsiasi punizione deve essere dato nel rispetto dei regolamenti.

Un torto non può essere compensato da un'altro torto.

Se i regolamenti prevedono pene più dure della retrocessione in B, bene altrimenti queste sono le regole e così devono essere attuate.

Reply With Quote
Old 05-12-2006, 11:15 AM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by StatoLadro
Io non conosco bene, anzi li conosco pochissimo, i regolamenti su questo genere di cose, però ribadisco il mio concetto: Qualsiasi punizione deve essere dato nel rispetto dei regolamenti.

Un torto non può essere compensato da un'altro torto.

Se i regolamenti prevedono pene più dure della retrocessione in B, bene altrimenti queste sono le regole e così devono essere attuate.

no ma sn d'accordo con te! io ho solo aggiunto che il genoa per molto meno,oltre la retrocessione subì anche una penalizzazione di 2-3 punti....ora nn mi ricordo con precisione!

Reply With Quote
Old 05-12-2006, 11:19 AM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member

StatoLadro's Avatar

StatoLadro is on a distinguished road

Quote:
no ma sn d'accordo con te! io ho solo aggiunto che il genoa per molto meno,oltre la retrocessione subì anche una penalizzazione di 2-3 punti....ora nn mi ricordo con precisione!

Su questo sono daccordo con te, al Genoa fu data la mano pesante per molto meno.

Cmq il problema del Genoa, e che Preziosi era presidente e proprietario. C'è anche questa considerazione da fare.

Chissà come finirà.........

Reply With Quote
Old 05-12-2006, 11:36 AM
gabry gabry is offline
Senior Member

gabry is on a distinguished road

Quote:

...e il Catania allora? che fù mandato in CND solo perchè non arrivò in tempo (scadenza venerdì, pagamento Lunedì) all'iscrizione al campionato?
...bisogna mandarli tutti a casa questi deficenti e ladroni...

Reply With Quote
Old 05-12-2006, 11:41 AM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by gabry
...e il Catania allora? che fù mandato in CND solo perchè non arrivò in tempo (scadenza venerdì, pagamento Lunedì) all'iscrizione al campionato?
...bisogna mandarli tutti a casa questi deficenti e ladroni...

se leggi sopra l'ho scritto che il catania fu cancellato per poco meno! come del resto il palermo....

Reply With Quote
Old 05-12-2006, 12:13 PM
gabry gabry is offline
Senior Member

gabry is on a distinguished road

Quote:
se leggi sopra l'ho scritto che il catania fu cancellato per poco meno! come del resto il palermo....

...pietrosanero, mi fa piacere ogni tanto incontrare un tifoso palermitano che non sia solo di parte, io sono del cAtAniA e stiAmo arrivAndo, AspettAteci

Reply With Quote
Old 05-12-2006, 12:20 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by gabry
...pietrosanero, mi fa piacere ogni tanto incontrare un tifoso palermitano che non sia solo di parte, io sono del cAtAniA e stiAmo arrivAndo, AspettAteci

noi vi aspettiamo con ansia.....ci mancano i tempi del 5-0 in casa e dello 0-2 a catania......l'anno prossimo salite in a e ci ripeteremo volentieri

Reply With Quote
Old 05-12-2006, 12:23 PM
avel avel is offline
Junior Member

avel's Avatar

avel is on a distinguished road

Orginalmente inviato da tonydiroma
Puoi capire 1,2 o anche 3 partite truccate?

non era questo che volevo dire. non giustifico neanche il tentativo di "comprare" mezza partita. intendevo dire che si sta gonfiando tutto a dismisura. Dai 12 partite e' una esagerazione...cioe' praticamente senza quelle la Juve non sarebbe andata neanche in uefa. Secondo me si sta facendo solo la gara a chi la spara piu' grossa...poi se qualcuno ha sbagliato che paghi ma questo non sta ai giornalisti dirlo.

Last edited by avel : 05-12-2006 at 12:25 PM.

Reply With Quote
Old 05-12-2006, 12:28 PM
forzapa forzapa is offline
Senior Member

forzapa is on a distinguished road

non vorei dir cavolate, ma secondo me sarebbe troppo comodo ripartire dalla serie B..

forse non è chiaro che il calcio è allo sfascio..

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 02:28 PM.