|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si però a mio avviso, ciò che fece il genoa era di molto minore rispetto a tutto quello che è uscito a carico della juve, sia come dirigenti, sia come giocatori! pensate che il genoa è stato retrocesso in c1 dalla b e poi penalizzato di qualche punto...... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io non conosco bene, anzi li conosco pochissimo, i regolamenti su questo genere di cose, però ribadisco il mio concetto: Qualsiasi punizione deve essere dato nel rispetto dei regolamenti. Un torto non può essere compensato da un'altro torto. Se i regolamenti prevedono pene più dure della retrocessione in B, bene altrimenti queste sono le regole e così devono essere attuate. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no ma sn d'accordo con te! io ho solo aggiunto che il genoa per molto meno,oltre la retrocessione subì anche una penalizzazione di 2-3 punti....ora nn mi ricordo con precisione! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Su questo sono daccordo con te, al Genoa fu data la mano pesante per molto meno. Cmq il problema del Genoa, e che Preziosi era presidente e proprietario. C'è anche questa considerazione da fare. Chissà come finirà......... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...e il Catania allora? che fù mandato in CND solo perchè non arrivò in tempo (scadenza venerdì, pagamento Lunedì) all'iscrizione al campionato? ...bisogna mandarli tutti a casa questi deficenti e ladroni... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se leggi sopra l'ho scritto che il catania fu cancellato per poco meno! come del resto il palermo.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...pietrosanero, mi fa piacere ogni tanto incontrare un tifoso palermitano che non sia solo di parte, io sono del cAtAniA e stiAmo arrivAndo, AspettAteci ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
noi vi aspettiamo con ansia.....ci mancano i tempi del 5-0 in casa e dello 0-2 a catania......l'anno prossimo salite in a e ci ripeteremo volentieri ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Orginalmente inviato da tonydiroma
Puoi capire 1,2 o anche 3 partite truccate? non era questo che volevo dire. non giustifico neanche il tentativo di "comprare" mezza partita. intendevo dire che si sta gonfiando tutto a dismisura. Dai 12 partite e' una esagerazione...cioe' praticamente senza quelle la Juve non sarebbe andata neanche in uefa. Secondo me si sta facendo solo la gara a chi la spara piu' grossa...poi se qualcuno ha sbagliato che paghi ma questo non sta ai giornalisti dirlo. Last edited by avel : 05-12-2006 at 12:25 PM. |
|
|||
|
|||
![]() non vorei dir cavolate, ma secondo me sarebbe troppo comodo ripartire dalla serie B..
forse non è chiaro che il calcio è allo sfascio.. |