|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Calma ragazzi...calmaQuote:
Aspettiamo esiti, indagini e giudizio poi vedremo. Se la Juve come anche altre squadre hanno commesso tutte queste illegalità pesanti io personalmente NON seguirò + il calcio italiano Juve compresa ovviamente ! |
|
|||
|
|||
![]() embe io da JUVENTINO dico che ci siamo cacciati nei guai da solo e meno male che qui in gemrania nessuno sa niente del calcio dell'italia su queste cose
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non penso proprio, stavolta bisogna pur far giustizia una volta per sempre, non riusciranno a chiudere il caso con un nulla di fatto come hanno fatto troppe volte!!!!basta le squadre coinvolte devono essere retrocesse ... juve in primis |
|
|||
|
|||
![]() tu ci credi? io no!
|
|
|||
|
|||
![]() Anche se ancora non ne sono convinto, comincio a credere che, a questo punto, la juventus qualche sanzione la riceverà.
Ci sono troppe cose che stanno uscendo fuori, per rimanere impunita. Se non si applicasse nessuna sanzione, allora si creerebbe un precedente pericolosissimo. |
|
|||
|
|||
![]() non è giusto.. dovrebbe andare in serie c .. così come accade x le altre squadre..
se devono pulire il calcio, ke lo facciano davvero.. SENZA IMBROGLI! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Le punizioni devono essere date nel rispetto dei regolamenti, ed essendo la juve una squadra di serie A, la punizione prevede la retrocessione alla serie inferiore (ovvero la B). Come già scritto in altri post, il Genoa fu retrocesso in C1 perchè aveva militato in Serie B. |