|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() A me vanno un po' tutti a scatti...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ESPN2 invece si vede anche con ppstream ed è al momento uno dei pochi canali che funge con tal programma. La qualità dichiarata è 400 k, il nome sulla lista: Iaexa1/2ocò(DciaOy) al momento si trova al di sotto di NBA 1/4. |
|
|||
|
|||
![]() a me in questo momento bufferizza tutti i canali ma...niente immagini! problema di vlc? ho disistallato e reinstallato vlc ma nn va TVUplayer.. qlc ha lo stesso problema?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si ha ripreso a funzionare, solo che adesso io vedo espn2 a scatti e a cubetti. Speriamo che domani vada meglio. Ah, attenzione che domani alle 18 sarà più utile ABC. Sperando che quel ABC sia il canale giusto. |
|
|||
|
|||
![]() questa mattina FUNZIONA TVUPlayer
appena testato! |
|
|||
|
|||
![]() Io riesco a connettermi al server di TVuplayer ma quando bufferizza il canale arriva x es. a 70% poi inizia ad andare avanti e indietro e nn si vede nulla...
Qualkuno sa come posso risolvere questo problema? ![]() ![]() Grazie mille in anticipo! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
idem, mi associo Ps. ma perchè fino a 2 giorni fa tutto ok e ora questo stupendo programma è crollato? si collegava ai canali rapidissimamente e ora bufferizza lentamente e anche se dopo minuti arriva al 100% l'immagine si blocca cmq? MAH ![]() ![]() Last edited by chico82 : 06-17-2006 at 12:11 PM. |
|
|||
|
|||
![]() io ero collegato fino a 5 mintui a ESPN 2 il buffer balzava ubn pò avanti e indietro ma il canale anche se un pò a scatti andava...poi all'improvviso è saltato e quando provo a ricollegarmi a ESPN 2 rimane sulla scritta connecting channel...
|
|
|||
|
|||
![]() anche a me lo stesso problema qualcuno può aiutarci non vorrei che ci fossero ancora problemi che due scatole...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ieri riuscivo a vedere verso le 23 ma ora nn carica espn2
|