|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() probabilmente hanno problemi al server...c'est la vie....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come si vede? |
|
|||
|
|||
![]() io non riesco a trovarlo nella lista dei canali di ppstream
|
|
|||
|
|||
![]() l'ho trovato sarebbe 384 di bitrate in realtà cmq niente a che vedere con l'espn2 che c'era su tvup...
meglio sop permttetemi ma avete visto sui siti di schedule quanti canali in meno trasmettono le partite di oggi? |
|
|||
|
|||
![]() hhhh
dove l'hia trovato???a me non esce nella lista edit trovato Last edited by ilovenapoli : 06-17-2006 at 12:51 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Ho appena provato a cercare ESPN2 su PPStream. Sotto il primo canale NBA della lista c'è CCTV5.
Sotto il secondo NBA c'è ESPN, ma non è ESPN2. Last edited by Florido : 06-17-2006 at 01:27 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ATTENZIONE A NON FARE CONFUSIONE!!! Quel canale si chiama NBA perchè trasmette REPLICHE 24H su 24 di partite dell'NBA registrate da CCTV-5. ma NON è CCTV-5 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nessuna confusione. Cercherò di essere più chiaro. Non ho detto che NBA è CCTV5. Ho detto che su PPStream compaiono due link per NBA. Sotto il primo c'è il link per CCTV5 e sotto il secondo link per NBA c'è il link per ESPN. |
|
|||
|
|||
![]() in ogni modo adesso è tornato up il network TVUPlayer e il server per ESPN2.
TVAnts è il ripiego migliore avendo CCTV-5 a 1400 kbit/s. |
|
|||
|
|||
![]() Ora TVUPlayer su ESPN2 mi bufferizza fino al 55%.
Si vede già meglio di prima anche se ogni tanto si blocca e l'immagine si deforma in quadratoni. Forse ciò dipende dal fatto che qualcuno si connette e disconnette continuamente?! Last edited by Florido : 06-17-2006 at 01:48 PM. |