|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ragazzi io ora ho fatto diverse prove e ho notato ke con il vlc installato il video nn parte anke se il buffering arriva al 90%, mentre con vlc disinstallato arriva al max ad un buffering del 35% e il video si vede ma va scatti. Qualkuno sa kome è possibile risolvere questa incongruenza? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao. Sicuro che il buffer al 35% non sia un caso? Non dovrebbe esserci una correlazione tra il buffer e la visione, sono due cose distinte. Al massimo ti può capitare che carichi il buffer e non ti parta niente... ma che non carichi perché hai tolto vlc mi sembra strano. Comunque installa vlc, e quando il buffer raggiunge un buon valore apri tu un player esterno (vlc oppure wmp) e inserisci l'url http://localhost:8901 Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie mille, provo subito... ![]() Last edited by totti77 : 06-17-2006 at 02:41 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Fatto, grazie mille ankora, ora si vede benissimo e raggiunge anke valori di buffering tra 70-80% su ESPN2, cmq sembra anke a me molto strana la relazione tra il buffer e il video, mah...magari sarà stato un caso...farò altre prove... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Di niente ma se vuoi un consiglio... quando le cose funzionano lasciale stare, non fare prove. ![]() ![]() No va beh, sto scherzando. Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() scusate ma su espn2 inq eusto moemnto ci sta una gara di PESCA, nn li trasmettono più i mondiali quindi?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn è ke alla fine poi hai tanto torto,anzi... ![]() Ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote: