|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() da tifoso milanista spero che il milan non regali niente, ecco la mia formazione anti-roma:
dida simic,favalli,serginho,digao emerson,gourcuff,ba gilardino,aubameyang,ronaldo ronaldo può giocare,vero? in caso richiamiamo esaias e mettiamo il centrocampo a 4 ![]()
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Il Milan a Roma pareggia...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e se lo dice Bax c'è da fidarsi ![]() ![]() ![]() ![]() io tifo Milan a prescindere, tanto il Palermo farà lo sgmabetto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() la barzelletta ManciniContrariamente alle dichiarazioni di Massimo Moratti, si è tenuto stasera l'incontro tra lo stesso presidente dell'Inter e Mancini. I due si sono visti nel tardo pomeriggio nell'ufficio di Moratti nel centro di Milano. Mancini ha lasciato l'ufficio del presidente da un'uscita secondaria. Moratti non è ancora sceso.
"Ho avuto una chiacchierata con Mancini, il quale mi ha ribadito che vuole rimanere all'Inter anche l'anno prossimo e per tutta la durata del contratto e che la prossima stagione vuole vincere la Champions League". Queste le dichiarazioni di Massimo Moratti, presidente dell'Inter, dopo l'incontro con il tecnico nerazzurro negli uffici della Saras: "Come si può vedere la situazione è molto diversa da quella che si era prospettata sia a me, sia alla società, sia alla squadra, stamattina", ha concluso Moratti. Queste le dichiarazioni di Roberto Mancini all'uscita dall'incontro avuto in serata con il presidente Moratti: "Nessuno come il presidente Massimo Moratti, come tutti i tifosi dell'Inter, come tutta la nostra squadra, può capire come ci si senta dopo aver mancato un obiettivo al quale tenevamo moltissimo. Spero che tutti coloro che vivono il calcio capiscano gli sfoghi e l'amarezza in momenti così delicati. Un allenatore è sempre il punto di riferimento di un gruppo, ma quel gruppo si nutre delle emozioni più profonde. Dopo la partita ha parlato il cuore e l'amore di Roberto Mancini allenatore. Ringrazio il presidente Massimo Moratti per avermi dato forza, compreso il momento e avermi capito. Mi dispiace per gli equivoci e i fraintendimenti che possono essere nati. La squadra già lo sa: siamo pronti a lottare fino all'ultimo minuto, con grande intensità per conquistare il nostro terzo scudetto e per provare a vincere fin dalla prossima stagione la Champions League. Ringrazio infine lo straordinario pubblico nerazzurro che ieri sera ci ha sostenuto fino all'ultimo momento e ci ha applaudito all'uscita dal campo". calciomercato.com |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah...credo siano dichiarazioni di circostanza...la sostituzione ora di mancini sarebbe per loro una follia. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() il pubblico?? ma se han passato tutto il primo tempo a fischiare gli avversari e il secondo a fischiare i propri...bah...contento lui....
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
troppo ottimismo nei confronti del palermo.....non mi piace! mi sa che ci danno una bella scoppola! PS che buffonata la nuova dichiarazione....a fine anno andrà via lo stesso!! PS2 ma non è che ha detto di andare via per coprire la figura barbina che hanno fatto anche quest'anno? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Buffone ... ma se ha detto che aveva già preso questa decisione prima ancora dell'incontro ... Quote:
Quale fraintendimenti, era tutto chiaro fin da subito, e questa volta non c'erano i giornalisti che avevano scritto male ... a parlar chiaro se va ... Mancini e la squadra hanno fatto una figura di cacchetta ... Mancini con le sue dichiarazioni, si è arrampicato sugli specchi ... e per deviare il discorso ha detto che si dimetteva ... la povera vittima ... ha tentato di attaccare per non essere attaccato ... beh è una tattica anche questa. Ora sono frasi di circostanza ... vabbè ... che gli avrà detto a Moratti, non vinciamo perchè non abbiamo Ronaldigno (non so se si scrive così) ... mi servono rinforzi e bla ... bla ... bla ... Non so, alla fine Moratti non è uno stupido sa che con quella squadra poteva e doveva vincere la champions ... soprattutto se vediamo come l'ha vinta il milan lo scorso anno, parlo del divario tecnico ... e che i veri soldi ed il vero prestigio te lo portano la champions e non degli scudetti vinti scucendo quattrini ... insomma per farla breve ... Moratti o lo è o lo fa ... non lo comprendo ... staremo a vedere. Resta comunque il fatto che a tutt'oggi si dovevano calmare gli animi ... c'è uno scudetto da vincere ... e lo spogliatoio comincia a scricchiolare ... inutile alimentare il fuoco ... la figura da cacchetta è stata fatta (soprattutto per la mòle di giocatori a disposizione di Mancini) ... ricominciando a vincere si calmano gli animi. Se ero una tifosa interista, un bel fax in redazione non glielo levava nessuno ... il prestigio si ottiene soprattutto fuori dal campo, onore ai vincitori e amen, i panni sporchi si lavano in famiglia ... e chi è responsabile si assuma le sue responsabilità, non dando la colpa a destra e a manca ... ma dicendo realmente e capendo definitivamente dove sono i limiti tecnici, solo in questo modo si cresce, e, solo in questo modo l'inter può diventare veramente una grande squadra ... al momento non ha convinto. Ho detto la mia ... scritto troppo? Forse ![]()
|
|||
|
|||
![]() Caro Magiko!Mi dispiace per te, ma la Roma,e in uno stato di forma eccezzionale sara"dura per il tuo milan,ovviamente come ho sempre asserito il pallone e tondo e"puo succedere di tutto,ma stando allo stato attuale mi sembra un"impresa per il Milan portare via qualche punto da Roma.Per quando riguarda l"Inter non c"e" due senza tre Napoli, liverpool,... Palermo??? staremo a vedere cosa succede!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
diciamo che ogni volta che entro in questo post posso scrivere solo con una mano...xke l'altra è impegnata ![]() ![]() ![]() ![]() |