|
|||
|
|||
![]() Quote:
si si l'ho sentita su radio radio la fonte non è attendibile ![]() ![]() ![]() Quote:
ahahahahah ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by pietrosanero : 03-12-2008 at 06:03 PM. |
|
|||
|
|||
![]() il commento piu bello trovato sul sito della gazzetta è :
il problema di Mancini è che i suoi giocatori non lo capiscono.....è uno straniero nell'Inter! ahahahah ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mahuahauuahhau ![]() ![]() ![]() chi ha scritto il commento non ha tutti i torti ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bellissimaahahahahaahahahahaahahahahaha |
|
|||
|
|||
![]() il commentatore imparziale: da gazzetta.it
Ipotesi traghettatore Zenga: "Sono pronto" L'ex portiere nerazzurro a Gazzetta.it: "Mancini ha parlato in un momento di amarezza, sono convinto che resterà. Se dovessero chiamarmi non potrei certo dire di no. All'Inter ho dato 22 anni della mia vita" |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
magari. che gioia. totti e la roma, senza li sordi de mercenari, gocano er carcio mejo de tutta l`italia. e se meritano lo scudetto e subbito. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto alla grande! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() nono... voi dovete regalare la partita alla roma... altro che storie!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sabato.....FORZA ROMA!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo vedi? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |