|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Mi dispiace per l'Inter (mmmm...ma anche no!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti auguro di poter gufare...significa che staremmo lottando per qualcosa di importante ![]() ![]() ah dimenticavo go liverpool!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
parli per bocca del pendolino?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già, la Coppa del Nonno ![]() ![]() comunque io non gufo, io tifo contro ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hahahahahaha ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Un piccolo pensierino "ornitologico" per domani sera, sperando che sia di buon auspicio....
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 'Dobbiamo fare la partita perfetta cercando di non concedere spazi al Liverpool': lo ha detto Roberto Mancini. 'Non sono pessimista, credo che le possibilita' di passare ci siano, sono ottimista e comunque non credo che tutta la stagione debba basarsi su una partita, qualunque risultato arrivi', aggiunge il tecnico dell'Inter. Sulla formazione non si sbilancia, ma viene comunque confermato il recupero di Chivu che giochera' dall'inizio. (ANSA)
già, per la champions si può aspettare altri 40 anni, tanto non scappa mica ![]() ![]() e domani sera gol del nino ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a fine primo tempo staranno già 2-0
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e dopo king of cool-one e cool-moto sefiroth si candida anche come king of guf
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ma mi sa che questi davvero passano ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |