|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() attaccamento alla maglia...Quote:
inter legione straniera? si ma non credo abbia perso per questo.. purtroppo l'attaccamento alla maglia (e alla nazione parlando di competizioni europee) è un concetto ormai passato... maglia con soldi stampati? no avrebbero tutti la stessa maglia ![]() ![]() e poi liverpool - inter doveva finire 2-1 il liverpool ha gerrard e carragher l'inter materazzi.... (no ho sbagliato il risultato è giusto 2-0---materazzi è stato espulso ![]() ![]() liverpool reeina spagna finnan irlanda hyppia finlandia torres spagna f aurelio brazil kuyt olanda ****l olanda mascherano argent lucas brazil gerrard e carrag inghilterra.... --------------- per non parlare dell'arsenal.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
caro pietro! innanzitutto complimenti per il bellissimo nome che hai ![]() ![]() ![]() a me non interessa niente del liverpool,puo avere pure 30 stranieri! contro l'inter poteva giocare pure il REAL carrapipi,avrei tifato REAL carrapipi perchè l'inter non mi rappresenta all'estero come squadra italiana! e non penso di essere l'unico a pensarla così.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, io non la penso come te...YOUUUUU'LL NEEEVEEER WAAAAAAALK AAAALOOOOOOONE!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Anche se devo dire condivido in toto il pensiero di Angus
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
calma...calma...che la partita devono ancora giocarla...più gente li dà per finiti e più gente batterà il naso stasera dopo la rinascita dell'inter.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() ripeto che ci sarà la rimonta
![]() p.s. verso le 22 ora locale spiegherò il motivo di tale affermazione! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() bravo, vedo che ci capiamo.
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io li inter-direi dalla champions come club italiano. al massimo (moratti) li farei giocare al torneo legionary football cup di marrakesh. forza reds.vogliamo la roma campione. ![]() ![]() ![]() ![]() comunque moratti...... |
|
|||
|
|||
![]() Qualche pronostico?
Qualcuno aveva detto 3-1 con gol di Torres al 95°.... Io mi associo ![]() |