|
|||
|
|||
![]() Quote:
dopo aver gufato a ronaldo e zalayeta hai gufato anche al primo circo di milano, inter, grazie jwllives ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() e intanto la Rai se la prende con l'arbitro... Roma, pensaci tu...Buona fortuna ai sorteggi ps. il gufo ha espletato bene la sua funzione ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mancini ma p o r c a trota stai zitto....
sei stato sovrastato nei 180minuti possibile che ti attacchi alle espulsioni!! e tutti i favori che hai in campionato gli arbitri son bravi qua son brocchi....tutto se equilibria caro il mio ciuffo allegro... pigliatelo in quel posto anche quest'anno e impara a star zitto!! con la squadra che hai dvresti giocare in 10 e asfaltare il mondo ma tu non sei un allenatore sei un pagliaccio!! |
|
|||
|
|||
![]() Tranquilli, si rifaranno in campionato, quando torneranno a disposizione tutti gli effettivi, gli infortunati e soprattutto gli esclusi dalla lista champions: Gervasoni, Rosetti, De Marco, Banti, Saccani, Farina, Ciampi, Mazzoleni.... cioč quelli che ricordo...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ho visto 2 partite: una stupenda con la vittoria del Liverpool
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() l'avevo predetto che segnava il liverpool e pure con torres, certo che vincesse non me lo aspettavo neanche io... |
|
|||
|
|||
![]() e ora forza roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gią, si č visto quanto contano in Europa, in 3 anni tra risse, espulsioni ed eliminazioni che non vengano a parlare di arbitraggi scandalosi che il vero scandalo ce l'hanno seduto in panchina ![]() p.s. mi dispiace pietro ma domenica come minimo finite in 9 e con 2 rigori contro ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si, questo mi stą bene, roma tieni alto l'onore italiano in europa, milan docet... |
|
|||
|
|||
![]() rispetto all'anno scorso un miglioramneto c'č stato elimanati ma senza rissa finale...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() A proposito, in occasione del centenario, l'Internazionale f.c. ha presentato il nuovo inno, buon ascolto.
non badate all'orribile voce, ascoltate bene... ![]() ![]() ![]() ....ma sempre col sorriso fra le labbra. ![]() |