|
|||
|
|||
![]() Quote:
Naaaaaa, Mancini, se va via, andrà al Palermo ![]() ![]() Benitez non si muove e Lippi non va al Milan perchè ci teniamo il nostro Carletto! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah non sapevo, buono comunque ![]() ![]() e voi vi tenete il grande Ranieri?!? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ok ma se ricciolino Donadoni fa cilecca ![]() se venisse Lippi sarei più che contento ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Mamma mia cosa ha combinato Cruz al 29'!!!! Ma perchè non l'ha passata a Stankovic!!!!! Che picio!
![]() PS: Scusate ma per me è come se fosse in diretta, ho visto a malapena il gol fin ora ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh, gli va anche bene che i nomi dei giocatori sono facili e corti, così non li sbaglia quando li chiama! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e non hai visto il meglio, aspetta il 65' o giù per di lì...
|
|
|||
|
|||
![]() vi spiego subito il toto allenatori
lippi alla juve ancelotti in nazionale mancini al milan ![]() ranieri all'inter ![]() mourinho a casa di mancini ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Potrei risponderti alla Ambrosini...ma Mancini mettitelo nel.....!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mica l'ho detto per caso ![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() fatemi capire: ci aspettano 11 giornate di gufate?
Spettate un pò che mi attrezzo, faccio un salto al pet-market..... Comunque la coerenza non sa nemmeno cosa sia Mancini: un'espulsione cambia inesorabilmente la corsa alla champions, una sequela di rigori e errorini invece non intaccano minimamente la legittimità del primato in campionato... mavalà và và ![]() |