|
|||
|
|||
![]() Quote:
Fantastico JWL!! ![]() Comunque sono arrivato al 73' e il Nino ha già colpito, comunque devo dire che Benitez ha fatto un grosso errore secondo me a mettere Carragher terzino e quello scarpone di Skrtel in mezzo, poteva pagare caro questa mossa perchè l'Inter le occasioni le ha avute eccome...meglio così va! |
|
|||
|
|||
![]() riprendendo il discorso di angus sulla coerenza del mancio...
le dichiarazioni post partita con l'intertriste zenga, non ho litigato con figo????!!!!! ah ciuffo ribelle lo sai che ci son milioni di telecamere che ti puntano?? la decisione l'avevo presa prima di questa partita....ma chi ci crede??? ovvio se vincevi champions e campionato il tuo marattino ti leccava le suole delle scarpe e cacciava via quel cattivone di orsi e metteva qualche tuo protetto, ma da perdente non ti caga!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
81% ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è la mia paura peggiore...domenica è la partita meno adatta x affrontare l'inter! mancini è un allenatore verametne scadente! credo non ci volesse una laurea a coverciano per capire che soffrivano sulla fascia di ****l,se lo punti 2 volte con un suazo o un figo lo butti fuori! burdisso dimostra tutti i suoi limiti(se c'è ne era ancora bisogno..) ibraimovic quando ci sono le partite da giocare (anche in italia con le big non fa sempre sfracelli) specialmente in europa le canna sempre...un motivo ci sarà! per il resto si possono attaccare a tutto...alle assenze(e hanno una rosa da 300 giocatori), all'arbitro (e non venitemi a dire che non l'avevamo scritto ![]() ![]() se non altro mancini ha capito che forse non è solo l'arbitro il problema...altrimenti non si sarebbe dimesso! Quote:
ahahahah ![]() ![]() ![]() http://www.corrieredellosport.it/Fo...ossi+a+San+Siro ma avete visto i 4 tamarri?materazzi rossi cassano e balotelli ahahaha ![]() ![]() Last edited by pietrosanero : 03-12-2008 at 12:41 PM. |
|
|||
|
|||
![]() e l'inter è stata sfortunata....se mancini lo diceva prima si organizzavano di nuovo con cuper
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() [VIDEO]Inter-Liverpool 0-1.Il giusto omaggio, e quella canzone scritta da Ligabue
|
|||
|
|||
![]() Io non gioco più... non è colpa della sconfitta l'ho detto anche ai ragazzi... mi porto via la palla e non gioco più... non si fà così noi siamo gli onesti e non è possibile che dobbiamo giocare sempre in 10 contro 11... non ci stò non gioco più!!!
Siamo all'asilo... Che gran signore che è Mancini!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() questa poi
le ultime parole famose di Mancini: "questa partita non è importante, anche se perdiamo non cambia nulla per me" 24 ore dopo... "a fine stagione me ne vado...." Il brutto è che se arriva Mourinho l'Inter rischia seriamente di diventare una grande squadra vincente...Confidiamo nella cecità della dirigenza neroblù. |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi in rete non si sprecano i video sfottò...
questo per me li batte tutti!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi ma cosa dice Zenga...
Zenga premette di essere convinto che tutto si risolverà, ma non nasconde di essere pronto nel caso Moratti... "Mancini ha parlato in un momento di amarezza, sono convinto che tutto tornerà come prima e che concluderà almeno questa stagione vincendo lo scudetto. Siamo sempre portati a giudicare sull'onda dell'emotività, ma bisogna valutare bene tutta la situazione. Io come traghettatore? Ho dato 22 anni della mia vita all'Inter ed è da tempo che giro il mondo per guidare squadre importanti come Steaua e Dinamo Bucarest. Se mi chiamano non potrei dire di no, anche se preferisco considerarlo come un sogno a lunga scadenza" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ![]() ![]() ![]() |