|
|||
|
|||
![]() beh,la cosa non e`che mi dispiaccia molto...
vorrei chiedervi inoltre un vostro giudizio su totti,dato che molti credano che mi esprimo in modo negativo nei confronti del giocatore,solo perche sono laziale... ma l`avete visto giocare ieri? non si regge in piedi! e quel ridicolo cucchiaino? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto al 100 % le tue parole su totti!.......HA ROTTO IL C*** con il CUCCHIAIO attenzione nn dico che nn è bravo, ma nn è in forma......nn ha corsa nelle gambe, è fermo,statico.....gioca praticamente da fermo! cioè nn possiamo aspettare che entri in forma lui, c'è un mondiale da giocare! col massimo rispetto per un campione,che tra l'altro è pure molto simpatico (NAIF IS NAU ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ieri sera vedendo la sintesi di ghana-usa, si è visto un contrasto identico a quello di de rossi. Morale, niente sangue, solo ammonizione. |
|
|||
|
|||
![]() Prima di parlare del Sig. Totti accendete il cervello , e' un grande giocatore un fantastico uomo e un grande spot per il calcio , ciao invidiosi .Per sempre con il nostro grande CAPITANO ! Daje France
|
|
|||
|
|||
![]() ma la smettiamo di difendere de rossi!? ha fatto un'errore immaturo e un gesto ignobile in uno sport come il calcio l'ha fatto apposta e questo si sa non cerchiamo episodi simili x giustificare una cosa brutta come questa...
In più come ho già scritto in un'altro post non possiamo puntare a vincere un mondiale con Totti che non corre è sempre sulle gambe non azzecca (almeno ieri) un pallone illuminante per le punte prova sempre giocate che non gli riescono ecc... dentro Del Piero (il migliore in campo e fuori e lo dico da NON juventino) e Inzaghi (il giocatore con più fiuto del gol al mondo) ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() De Rossi ha fatto un errore e paghera' per questo , pero' invece di fare gruppo intorno ad un compagno mi sembra che sia lasciato solo da tutti , tranne che dal nostro Capitano .
Questo e' spirito di gruppo ?? bel gruppo tenetevelo pure !! ciao MAX |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se leggi cosa ho scritto, ho detto che nn si puo mica scordare che totti è un grande giocatore! ma è evidente e sotto gli occhi di tutti che nn è in forma, nn lo farei giocare! nn puoi sistemare in campo una squadra in base a come sta totti! per la cronaca ieri si è giocato in 4-4-2 perchè totti nn ha le forze per il momento e nn è in condizione di fare la mezzaputna dietro le 2 punte perchè nn cela fa a svariare sulla trequarti e tornare dietro, perciò l'ha messo accanto a gilardino, come 2 punta! ma in pratica abbiamo giocato uno di meno, perchè una palla pulita (oltre un tiro da fuori area) nn gliel'ho vista fare......solo quegli odiosi cucchiai e poi una serie infinita di passaggi sbagliati! ora sul discorso dei cucchiai..........sei totti, devi essere pure intelligente! a parte il fatto che nn sei in forma, ma se c'hai davanti uno tra i portieri piu forti al mondo, sulla linea di porta.......che cavolo fai il cucchiaio!!!!! è questo che mi fa imbestialire! |
|
|||
|
|||
![]() Totti non è che abbia testa come Del Piero con tutto il rispetto (vedi 2004 europei che VERGOGNA) e poi come fai a saperlo che lo lasciano solo De Rossi??? deve pensare da solo che si è giocato un mondiale x una cacata...
altro che Pupone ci va Pinturicchio.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ah no?? e ieri chi l'ha fatto l'assist a materazzi? E un altro calcio d'angolo che camoranesi ha mandato fuori tutto solo? E l'unica parata di cech su botta angolata da fuori? Ma che partita hai visto??? |
|
|||
|
|||
![]() assist?? era un calcio d'angolo al fantacalcio non li considi assist i calci d'angolo e cmq non mi sembra che totti sia venuto in germania a calciare gli angoli (perchè più di quello ieri non ha fatto)... come ho già detto non mi sembra difficile ammettere che ieri Totti non ha giocato una grande partita anzi.. io gli do 4.5 perche Cech che è forse dopo Buffon considerato il migliore al mondo non puoi farsi far gol con dei cucchiai quando lui è altissimo e si trova sulla linea di porta....
poi come ho già detto ogni volta è il mondiale o l'europeo di totti ma poi ti elenco cosa ha fatto nel 2002 4 presenze 4 da titolare 343 minuti 0(zero) gol 1 espulsione nel 2004 1 presenza 0 gol ed 1 espulsione.... il che è tutto dire |