Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Perfetto: ora perde con Rep.Ceca e tutti a casa... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10690-a.html)

tonydiroma 06-20-2006 08:53 PM

wjuve fc ?

piatelandercul...

Brigante Amaranto 06-20-2006 09:58 PM

No bimbi dai non si può tifare Italia.Poi per carità è comunqua la nazionale e non riuscirò a tifare compiutamente contro ma di sicuro l'indifferenza regna.
Vedere in nazionale il corrotto Lippi l'omertoso Cannavaro il raccomandato Iaquinta il fascioscommettitore Buffon no via ma come si fa??
E poi c'è l'ombra amnistia se si vince il Mondiale no no se si ama il calcio italiano è bene augurarsi che l'Italia esca quanto prima.

Per la cronaca qua a LI fuori dai balconi non c'è nemmeno un tricolore però ci sono una decina di bandiere del Ghana.... ;)

giovanni savo 06-20-2006 10:32 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Molto bene: espulsioni...ammunizioni...infortuni...botte...

Ora : Nedved segnerà un goal al 91' , la Rep.Ceca vincerà 1-0 e gli azzurretti se ne andranno a CASAAAA !!!!

Ho anche comprato un gufo alto 1 metro in plastica da mettere sul televisore per gufare contro l'Italia meglio !

A casa dovete ritornà....a casaaaaaaaaaaaa !!! A casa a pensà ai processi che v'aspettano.

imbecille è la terza volta ke te lo dico
risparmia di aprire queste discussioni
se ce qualkuno che deve andare a quel paese sono quelle merdde dei tuoi dirigenti che hanno rovinato il calcio italiano
non capisco ancora come qualcuno dello staff non ti censuri

Il_Merovingio 06-20-2006 10:46 PM

Quote:
Originally Posted by giovanni savo
imbecille è la terza volta ke te lo dico
risparmia di aprire queste discussioni
se ce qualkuno che deve andare a quel paese sono quelle merdde dei tuoi dirigenti che hanno rovinato il calcio italiano
non capisco ancora come qualcuno dello staff non ti censuri

A parte che i processi spettano alla tua leale e grandissima squadra, non a noi.

pieropav1 06-20-2006 10:48 PM

nooooooooooooooooo!!!!!!!!dai non si puo' tifare contro l'italia ......ma sarete mica leghisti???????

tonydiroma 06-20-2006 11:12 PM

Quote:
Originally Posted by pieropav1
nooooooooooooooooo!!!!!!!!dai non si puo' tifare contro l'italia ......ma sarete mica leghisti???????

l`unico che tifa contro l`ITALIA,E`un babbeo chiamato wjuvefc...

...e je auguro de pijassela nderculo!

ale24 06-20-2006 11:16 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma

:D :D :D :D :D :D :D

javier89 06-21-2006 11:48 AM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma

Il_Merovingio 06-21-2006 12:27 PM

Quote:
Originally Posted by javier89

Che delicatezza... :D :D

wjuvefc 06-21-2006 02:39 PM

Eccomi a rispondervi miei cuccioli...:

Quote:
Originally Posted by Brigante Amaranto
No bimbi dai non si può tifare Italia.Poi per carità è comunqua la nazionale e non riuscirò a tifare compiutamente contro ma di sicuro l'indifferenza regna.
Vedere in nazionale il corrotto Lippi l'omertoso Cannavaro il raccomandato Iaquinta il fascioscommettitore Buffon no via ma come si fa??
E poi c'è l'ombra amnistia se si vince il Mondiale no no se si ama il calcio italiano è bene augurarsi che l'Italia esca quanto prima.

Per la cronaca qua a LI fuori dai balconi non c'è nemmeno un tricolore però ci sono una decina di bandiere del Ghana.... ;)

HAHHAAHHAHAAHA ! mamma mia come siete nerrrvosiiiiiiiiiii ! miei piccoli italiani-medi.

Imparate da quello che dice Brigante da Livorno : queste sì che sono persone sensate ed intelligenti. Grande popolo i livornesi.

Anche a casa mia NON c'è neanche una bandierina tricolore a sventolare, le bruciai tutte nel mio camino nel 1990...

Tranquilli, tranquilli : ki se la pierà nel c-x-x-o sarete voi ke vedrete questo cesso di nazionale uscire con la Rep.Ceca o subito dopo !!!

E poi ci faremo tutti tante risate miei cuccioli !

All times are GMT +2. The time now is 05:44 AM.