Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Perfetto: ora perde con Rep.Ceca e tutti a casa... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10690-a.html)

tonydiroma 06-21-2006 03:42 PM

:D :D :D :D :D :D :D :D

sefirothmorpheus 06-21-2006 03:45 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
chi e`che me tira su?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

aoooooooooooooooooooooooo'!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ale24 06-21-2006 03:47 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma

:D :D :D :D :D :D :D :D

Ammazza che occhi :eek: :eek: :eek: :eek: ma che, niente niente s' è sniffato na raffineria de coca...? :D :D :D :D

Il_Merovingio 06-21-2006 04:41 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
HAHHAAHHAHAAHA ! mamma mia come siete nerrrvosiiiiiiiiiii ! miei piccoli italiani-medi.

Imparate da quello che dice Brigante da Livorno : queste sì che sono persone sensate ed intelligenti. Grande popolo i livornesi.

Anche a casa mia NON c'è neanche una bandierina tricolore a sventolare, le bruciai tutte nel mio camino nel 1990...

Tranquilli, tranquilli : ki se la pierà nel c-x-x-o sarete voi ke vedrete questo cesso di nazionale uscire con la Rep.Ceca o subito dopo !!!

E poi ci faremo tutti tante risate miei cuccioli !

Non penso che ce la prenderemo nel culo, perche se l'italia vince meglio, se no ma sai che ce ne frega.. Mentre tu ti sei comprato un gufo, fai le macumbe, e ti strappi i capelli quando segna l'italia, patetico.
Hai anche una certa età visto che nel 1990 eri presente e coscente, ma non ti vergogni??

lucap1988 06-21-2006 04:59 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Non penso che ce la prenderemo nel culo, perche se l'italia vince meglio, se no ma sai che ce ne frega..

Assolutamente d'accordo con te.

StatoLadro 06-21-2006 05:33 PM

Rispondo a tutti solamente con una frase

FORZA AZZURRI

javier89 06-21-2006 06:30 PM

Quote:
HAHHAAHHAHAAHA ! mamma mia come siete nerrrvosiiiiiiiiiii ! miei piccoli italiani-medi.

Imparate da quello che dice Brigante da Livorno : queste sì che sono persone sensate ed intelligenti. Grande popolo i livornesi.

Anche a casa mia NON c'è neanche una bandierina tricolore a sventolare, le bruciai tutte nel mio camino nel 1990...

Tranquilli, tranquilli : ki se la pierà nel c-x-x-o sarete voi ke vedrete questo cesso di nazionale uscire con la Rep.Ceca o subito dopo !!!

Ma perchè non ti stai zitto gran testa di :D , che sei un :p di :rolleyes:
Ma ti sembra che siamo così scemi da cadere alle tue provocazioni di :rolleyes: come sei tu.
Ma vatti ad infilare nel :eek: la provola di cui parlava tonydiroma, e non ci rompere più i :mad: che sei solo un babbeo.
E per rispetto degli altri e soprattutto dei moderatori non continuo più, perchè non ne vale neanche la pena. Chiedo scusa a tutti, soprattutto ai moderatori, ma come al solito questo imbecille se lo meritava.
:mad: :mad: :mad:

javier89 06-21-2006 06:34 PM

E ricordiamoci sempre la frase seguente:
FORZA ITALIA

javier89 06-21-2006 06:39 PM

Quote:

sefirothmorpheus 06-21-2006 06:42 PM

Ciao Javier...
ti ricordi di me??? spero di si...
ti prego... basta... lo dicevi pure tu nel tuo intervento... non cadere nelle provocazioni!
Dai... lascia stare... se non si risponde in questi topic e' meglio!

All times are GMT +2. The time now is 02:33 AM.