|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Farò finta di non aver letto niente, tant'è che siamo pure off topic, stendiamo un velo pietoso che è meglio. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ...ma quale off-topic.....io ti ho invitata a casa mia solo per decidere se inzaghi e del piero dovranno essere titolari
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
29 giu 12:39 Germania 2006: Lippi prova tridente Totti-Toni-Inzaghi DUISBURG - Nell'ultimo allenamento di Duisburg, prima della partenza per Amburgo, Marcello Lippi ha mischiato come al solito le carte. Nuovo il tridente d'attacco presentato, Totti alle spalle di Toni e Inzaghi. Il ct ha schierato da una parte Oddo, Barzagli, Materazzi e Grosso in difesa; Barone, Pirlo, De Rossi a centrocampo; Del Piero e Gilardino in attacco. Dall'altra Zambrotta, Cannavaro, Zaccardo in difesa; Camoranesi, Gattuso, Perrotta a centrocampo; Totti, Toni e Inzaghi in attacco. Del Piero ha segnato due gol, uno su rigore; in rete anche Inzaghi e Perrotta. ...speriamo bene ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() e daje luna... e daje mike'...
ormai lo sanno tutti sul forum che c'e' l'inciucio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() del piero con superpippo forever in campo...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() l'italia così in campo x me (4-3-3) buffon oddo barzagli cannavaro zambrotta perrotta pirlo gattuso del piero toni inzaghi marcia orgoglio bianconero sabato ore 12:00 p.zza caio mario ciao |
|
|||
|
|||
![]() la mia italia...
Buffon Zambrotta Barzagli Cannavaro Grosso Gattuso Perrotta Camoranesi Totti Del Piero Inzaghi |
|
|||
|
|||
![]() Che palle sto catenacciaro però...
Magari vinceremo anche, però la squadra che mette in campo è davvero difensiva!!! Lippi è scandaloso... -------------------------------------------------------- Aleeeeeeè Aleeeeeeè Aleeeeeè I-TALIA Aleeeeeeè Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeè Aleeeeeè Aleeeeeè.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() azzsn veramente stupido nel sapere ke c'è ancora gente ke parla dei 2 gol sbagliati da Del Piero nella finale dell'europeo (qualificati grazie a 2 punizioni d alex oltretutto)...oooooooooooooooo,sn passati 6 anni!!! Da lì ad ora s sn giocate altre 3 competizioni dove il grande protagonista-trascinatore, il "pupone", è stato una pippa mondiale!!!!!!!! ed ora criticano la partita d alex contro l'australia dove ha giocato esterno d centrocampo!!! cioè, 1 attaccante di 32 anni ha giocato sulla fascia! 4 volte a toccato il pallone e 4 volte ha messo i compagni davanti la porta,poi è normale ke x il resto è stato anonimo dimenticato da tutti (vedi Pirlo ke nn passava mai il pallone) su quella fascia...e quell'ubriacone di Mazzola diceva durante la telecronaca "Del Piero sbaglia ad accentrarsi"...e grazie,se nessuno gli passava il pallone ke doveva fare?doveva rimanere lì e farsi dire a fine partita ke nn aveva toccato neanke 1 pallone?! c'è anke ki dice ke è stato difeso dalla stampa...azz,è stato tartassato sempre,in ogni momento! vabbè,cmq lasciamo sempre parlare queste persone,almeno c possiamo fare qualke risata!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa, ma se Del Piero ha giocato male con l'Australia, anche se fuori ruolo che sulla valutazione non centra niente, che male c'è a dirlo??? E non mi ricordare i gol mangiati contro la Francia che è meglio, se ci penso mi viene una rabbia... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() La mia italia di oggi:
Buffon zambrotta, Cannavaro, Barzagli, Grosso, gattuso, Pirlo, Perrotta Totti Gilardino, Toni Last edited by javier89 : 06-30-2006 at 08:29 PM. |