|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
puoi guardare anche i gol di van basten...o di maradona...ma se uno non ce n'ha piu non ce n'ha piu |
|
|||
|
|||
![]() solo invidia
![]() ![]() ricordo la marcia per l'orgoglio bianconero sabato in piazza caio mario ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
me rispondi? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
intendo dire che totti se non giocava a calcio rubava le autoradio in Croazia e Iaquinta avrebbe continuato a fare il muratore... tutto qui |
|
|||
|
|||
![]() per merovingio...scusa merovingio...io dico tutti (o qusi tutti...) a zappare...e tu mi parli di totti e grosso...poi dici di aver visto solo gli ultimi 10 minuti...
![]() comincio a pensare che tu sia innamorato completamente della nazionale...è bella anche quando fa schifo.... ![]() ![]() La nazionale è stata Indegna!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() tutti a insaccare gli arachidi e a salare le patatine san carlo
![]() ![]() ma ragazzi quante cazzate dice Mazzola??? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dai, uffa, non dire queste cose che mi fai venire fame. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
luna venerdì sera per la partita dell'italia avrò casa piena di patatine, arachidi, popcorn, gelati, cioccolatini, birre, coca cola, rhum e cola, ecc.... ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Venerdì sera mi toccherà perdermela per cause di forza maggiore, e già mi viene da piangere al pensiero... non mi ci far pensare. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no, ti prometto che l'accendo la tv in camera ![]() ![]() ![]() ![]()