|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Del Piero è ciò di più bello che ha il calcio italiano come uomo e sportivo non lo dovete criticare onore e gloria ad alex altro che Totti (laif is nau) che è un analfabeta che se non giocasse a calcio sappiamo tutti che farebbe...
alex sempre sempre sempre in campo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() totti de bono c`hai solo una cosa:tua moglie(per giunta laziale!)
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in campo devono andare i più forti e i più in forma per vincere le partite e credo che Del Piero non lo sia e che non ce le faccia vincere le partite, quindi è giusto che non giochi, il tuo discorso di grande uomo e sportivo non centra, in campo va chi sta meglio |
|
|||
|
|||
![]() bellissima questa...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() chi sta bene in nazionale?
iaquinta è un crotonese che doveve fare il muratore ma per sbaglio gioca a calcio non mi dite che è in forma che non ha senso toni non segnerà mai con l'australia se era in forma finiva 4-0 ma la fortuna gira e lui non può fare 50 gol in una stagione gilardino è buono ma deve ancora maturare sotto porta totti è un cadavere romano preferivo Masciarelli Del Piero è classe pura deve giocare Inzaghi è sempre in forma e segna pure bendato quindi... poi fa tu.... |
|
|||
|
|||
![]() jack... tu hai detto che del piero e' un fuoriclasse nella juve e in nazionale no... ma ti rigiro la frittata...
totti... non e' un fuoriclasse nella roma... e quando gioca con l'italia fa ca*are??? a parte l'europeo del 2000, totti nn ha fatto vedere nulla di meglio rispetto ne' a del piero... ne' ad altri!!!! quindi.. perche' totti dovrebbe giocare e del piero no? io non sto dicendo che alex deve giocare al posto di totti... assolutamente no... alex non sa fare il trequartista... ma lo deve affiancare nel tridente! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
un po' esagerata... ma simpatica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
francamente sta classe dev'essere così pura che i comuni mortali non riescono a vederla ![]() anche totti non scherza, decisamente fuoriforma, si è rifatto un po' con qualche tocco nei pochi minuti con l'australia ma non so quanto peso può dare mettendo da parte la mia fede rossonera, non vedo bene inzaghi come titolare ma verso la fine con le squadre lunghe può tornare utile
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Scaricati qualche gol di Del Piero e rifatti gli occhi...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
poi me spieghi bene,che senso ha scrivere"e`un crotonese" "e`un romano" che cavolo centra da dove viene il giocatore? lo giudichi dalla citta di provenienza? |