|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie della dritta. io uso IE ma non trovo alcunche' per scaricare il programma. boh????????? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() raga io ancora non ho capito ke è quel canale. fa vedere solo il corridorio?? ke fanno li dentro...
|
|
|||
|
|||
![]() ogni tanto passa della gente si ferma per un quarto d'ora e parlano un po',a volte intervistano personaggi mai visti...boh...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Ho un problema.
La prima volta che ho usato it-koo funzionava molto bene. adesso però, carica il buffer verde la prima volta, in basso appare "connessione a file multimediale" ma poi torna subito su "Pronto" e non parte nulla... Intanto il buffer verde continua a andare... Come mai?? grazie, riv |
|
|||
|
|||
![]() non ho mai visto un canale così inutile, speriamo che metteranno presto altri canali
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la programmazione di sitcom 1 non è ancora iniziata, a settembre verrà delineata |
|
|||
|
|||
![]() chiarimentisalve qualcuno puo dirmi se itkoo funziona ?? mi si apre una pagina nera con il wmp ma il bufer nn carica nulla. e' un mio problema ,oppure ancora nn e' operativo ??bisogna settare qualche porta ??
grazie a tutti |
|
|||
|
|||
![]() No, adesso non c'è nessun canale.
C'era sitcomuno fino a pochi giorni fa... l'avete già tolto? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Come non detto, adesso è partito... pardon
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao a tutti, ho provato a fare il download della p2-ptv ma mi viene una finestra, come se dovesse partire un filmato con sritto sotto pronto, ma non succede nulla e non scarica il download. cosa fare? vi saluto e vi ringrazio del lavoro che state facendo. andrea
Quote:
|