|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Ma ITKOO funziona anche su MAC OS X???
|
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi Ma Questo It-koo
Quand è Ke Lo Possiamo Skarikare E Provare???? Se Già Si Può Mi Date Il Link X Scarikarlo!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mmm...sei già nel posto giusto...magari vai alla prima pagina... ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() A Ma Si Può Gia Scarikare???
Skusate La Mia Ignoranza Priam Ero 1 Pokino + Pratiko Poi Ho Formattato Tutto E Ho Perso Tutto E Sono Stato X 1 Bel Pò Senza Pc Mi Sono Dimentikato Tutto!!!! 1 Amnesia... |
|
|||
|
|||
![]() MA ITKOO dove si skarika???
skusate ma nn l'ho ankora capito!!! o visto solo ke si può usare dal sito! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://www.itkoo.it/ la freccia sulla destra.... ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma nn si scarica da lì... si può solo provare ITKOO online. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Le ferie sono ormai finite... ci sono novità? Nella mia città il segnale ddt di SPORTITALIA nn è arrivato.. vorrei vedere la mia juve... |
|
|||
|
|||
![]() Non riesco a farlo andare mi rimane su pronto...ho installato il plug-in ma non va lo stesso...ho provato almeno 50 volte a premere Play e ad aggiornare la pagina ma niente...uso IE...consigli?
|
|
|||
|
|||
![]() stesso problema ,rimane su pronto
|