|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() c'è un plug in di mozilla che ti fa visualizzare le pagine come se fosse explorer, e me così ha funzionato
![]() ![]() ![]() nn so chi l'abbia postato, se cerchi bene sul forum trovi questa discussione..... |
|
|||
|
|||
![]() anche io ho attivato il plugin di explorer e li funziona ma con mozzilla nada...
|
|
|||
|
|||
![]() eh ragazzi per ora solo con ie dateci tempo
![]() |
|
|||
|
|||
![]() uau! vedo benissimo!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma verrà creato un programma a parte come tvkoo o si potrà vedere solo tramite ie, di cui non mi fido moltissimo ... quando ho installato il plugin il firewall mi ha chiesto di sbloccare ie e ora potrebbe passarci qualsiasi cosa ... Last edited by napoli4ever : 06-23-2006 at 02:43 PM. |
|
|||
|
|||
![]() io l'ho aperto con firefox, mi ha fatto scaricare in automatico il plugin e mi funziona perfettamente
|
|||
|
|||
![]() problemaio lo tengfo attaccato da oltre 20 minuti... e ora rivedo nero... credo che dopo 15 minuti mi si blocca e devo ripremere su play per farlo ripartire... vorrei sapere se e' un problema mio o no!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
raga se andate su tvkoo c'e' un canale che si kiama mystreamname vedetelo ed esce sitcomuno!!! Strano vero?? ahahahahahahah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma con ietab, a parte tutto non sarebbe più comodo avere un programma a parte? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se ho tempo lo fo io un progr a parte (con it-koo), ma ke non sara' quello ufficiale!!!! |