|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda... non ti ci mando solo perchè manco lo meriti... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ancora con sta storia che la juve rubava non è vero niente tutto dimostrato non mi rimettere le foto che mi in***** eh??? |
|
|||
|
|||
![]() No ma ragazzi seriemente....preferivate avere i dirigenti di prima ke vi hanno combinato questo pò pò??? Non capisco....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non me ne frega una cippa della dirigenza che avevamo e avremo tu non hai ancora capito che mi fai incazzare quando dici che rubavamo stop ![]() ![]() ![]() solo quello... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si vabbè e io sono Babbo Natale. Certo che ne avete di faccia tosta eh ragazzi. E' come se Saddam Hussein si dichiarasse innocente al processo.Se la pensate in questo modo è inutile che si continui a parlare.Ma dico io,è stata proprio la EX società ad aver ammesso tutti quei brogli! Non vi capirò mai |
|
|||
|
|||
![]() Organizzare le ammonizioni per non avere contro la juve giocatori forti non e' rubare??
Organizzare i sorteggi arbitrali e contare piu del designatore non e' rubare?? EH DAI, non e' che siete stati puniti ingiustamente, di cazz ne han fatte i vostri dirigenti poi nn vuol dire nulla che i calciatori non sapevano..eh beh...se a shumacher dan na macchina tarocca e lui vince, beh non sapeva niente, ma lo squalificano lo stesso xke la squadra ha rubato |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sa che hai scelto proprio l'esempio meno azzeccato... quando ci sono di mezzo gli STATES non sai mai cosa è vero e cosa è falso!!!!!! L'ex società ha dichiarato gli brogli??? dove??? a me sembra che giraudo e moggi - ex società - si professino innocenti!!!!!! se a te risulta il contrario... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e chi sta dicendo il contratrio???? ma anche gli altri lo hanno fatto... e non mi pare che sono stati puniti (se non in maniera minima)... e non solo adesso... anche nel recente passato!!!!!! se le punizioni fossero state eque... non staremmo qui a parlare... ma visto che non sono state eque... io dico e dirò sempre che INGIUSTIZIA è STATA FATTA!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() ma ingiustizia cosa??
ma scusa: juve Moggi DIRIGENTE sempre in vista e uno della triade(ruolo importante nella dirigenza) organizza i sorteggi e le ammonizioni per favorire la juve milan MEANI dirigente degli arbitri (mai sentito prima delle intercettazioni e con ruolo secondario ) riesce a portare 2 volte un guardalinee "amico" a arbitrar il milan, risultato 1 pareggio e 1 vittoria mo vuoi dirmi che la pena di juve e milan non deve esser diverse?? ci han tolto 38 pti perche questo e' riuscito a portarci 2 volte un guardalinee e una partita l'abbiam pure pareggiata (e ci han tolto anke a noi 2 scudetti, quello non assegnato di 2 anni fa, e quello dell'anno scorso che ci han tolto togliendoci cosi tanti punti che lo vinceva l'inter) moggi per un anno si e' organizzato sorteggi e ammonizioni ancora dici che nn e' equa la differenza tra milan e juve Last edited by novithor : 09-01-2006 at 12:18 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fate ridere... davvero... milan e juve pappa e ciccia... galliani presidente di milan e lega e vuoi che non sappia niente???*/anzi no... sapeva... dato che al "sistema moggi" ha opposto il "sistema meani"/* dai... per favore... ora sei tu a negare l'evidenza... su... siete in A... siete in champions... ve la siete cavata per un cavillo... perchè avete Berlusconi... televisioni... giornali... ecc. ecc. ma per favore... non venitemi a dire che non avete fatto nulla... che meani non faceva parte della società e che agiva per fatti propri... ecc. ecc. Godetevi la serie A e la champions... ma non dite stron*ate!!!!!! P.S. per i risultati: sai che alla juve erano solo 2 le partite incriminate?? di cui 1 è reggina juventus persa per 2-1??? quindi... come vedi i risultati delle partite non è che siano contati molto per questo processo... |