Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 09-01-2006, 10:15 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by albio1985
Dici tu meglio continuare a rubare come prima....vabbè contenti voi....

guarda... non ti ci mando solo perchè manco lo meriti...

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 10:28 AM
Dadaldo Dadaldo is offline
Senior Member

Dadaldo is on a distinguished road

Quote:
Dici tu meglio continuare a rubare come prima....vabbè contenti voi....

ancora con sta storia che la juve rubava non è vero niente tutto dimostrato

non mi rimettere le foto che mi in***** eh???

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 11:04 AM
albio1985 albio1985 is offline
Banned

albio1985's Avatar

albio1985 is on a distinguished road

No ma ragazzi seriemente....preferivate avere i dirigenti di prima ke vi hanno combinato questo pò pò??? Non capisco....

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 11:39 AM
Dadaldo Dadaldo is offline
Senior Member

Dadaldo is on a distinguished road

Quote:
No ma ragazzi seriemente....preferivate avere i dirigenti di prima ke vi hanno combinato questo pò pò??? Non capisco....

non me ne frega una cippa della dirigenza che avevamo e avremo tu non hai ancora capito che mi fai incazzare quando dici che rubavamo stop che non è vero e lo dimostrano i fatti dei giudici non le vostre foto ecc...
solo quello...

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 11:43 AM
albio1985 albio1985 is offline
Banned

albio1985's Avatar

albio1985 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Dadaldo
non me ne frega una cippa della dirigenza che avevamo e avremo tu non hai ancora capito che mi fai incazzare quando dici che rubavamo stop che non è vero e lo dimostrano i fatti dei giudici non le vostre foto ecc...
solo quello...

Si vabbè e io sono Babbo Natale. Certo che ne avete di faccia tosta eh ragazzi. E' come se Saddam Hussein si dichiarasse innocente al processo.Se la pensate in questo modo è inutile che si continui a parlare.Ma dico io,è stata proprio la EX società ad aver ammesso tutti quei brogli! Non vi capirò mai

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 11:54 AM
novithor novithor is offline
Member

novithor is on a distinguished road

Organizzare le ammonizioni per non avere contro la juve giocatori forti non e' rubare??
Organizzare i sorteggi arbitrali e contare piu del designatore non e' rubare??

EH DAI, non e' che siete stati puniti ingiustamente, di cazz ne han fatte i vostri dirigenti

poi nn vuol dire nulla che i calciatori non sapevano..eh beh...se a shumacher dan na macchina tarocca e lui vince, beh non sapeva niente, ma lo squalificano lo stesso xke la squadra ha rubato

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 12:03 PM

Thumbs down

Quote:
Si vabbè e io sono Babbo Natale. Certo che ne avete di faccia tosta eh ragazzi. E' come se Saddam Hussein si dichiarasse innocente al processo.Se la pensate in questo modo è inutile che si continui a parlare.Ma dico io,è stata proprio la EX società ad aver ammesso tutti quei brogli! Non vi capirò mai

mi sa che hai scelto proprio l'esempio meno azzeccato... quando ci sono di mezzo gli STATES non sai mai cosa è vero e cosa è falso!!!!!!
L'ex società ha dichiarato gli brogli??? dove??? a me sembra che giraudo e moggi - ex società - si professino innocenti!!!!!! se a te risulta il contrario...

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 12:06 PM

Quote:
Originally Posted by novithor

EH DAI, non e' che siete stati puniti ingiustamente, di cazz ne han fatte i vostri dirigenti

e chi sta dicendo il contratrio????
ma anche gli altri lo hanno fatto... e non mi pare che sono stati puniti (se non in maniera minima)... e non solo adesso... anche nel recente passato!!!!!!
se le punizioni fossero state eque... non staremmo qui a parlare... ma visto che non sono state eque... io dico e dirò sempre che INGIUSTIZIA è STATA FATTA!!!!!

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 12:15 PM
novithor novithor is offline
Member

novithor is on a distinguished road

ma ingiustizia cosa??
ma scusa:
juve Moggi DIRIGENTE sempre in vista e uno della triade(ruolo importante nella dirigenza) organizza i sorteggi e le ammonizioni per favorire la juve

milan MEANI dirigente degli arbitri (mai sentito prima delle intercettazioni e con ruolo secondario ) riesce a portare 2 volte un guardalinee "amico" a arbitrar il milan, risultato 1 pareggio e 1 vittoria

mo vuoi dirmi che la pena di juve e milan non deve esser diverse??
ci han tolto 38 pti perche questo e' riuscito a portarci 2 volte un guardalinee e una partita l'abbiam pure pareggiata (e ci han tolto anke a noi 2 scudetti, quello non assegnato di 2 anni fa, e quello dell'anno scorso che ci han tolto togliendoci cosi tanti punti che lo vinceva l'inter)

moggi per un anno si e' organizzato sorteggi e ammonizioni

ancora dici che nn e' equa la differenza tra milan e juve

Last edited by novithor : 09-01-2006 at 12:18 PM.

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 12:21 PM

Thumbs down

Quote:
Originally Posted by novithor
ma ingiustizia cosa??
ma scusa:
juve Moggi DIRIGENTE sempre in vista e uno della triade(ruolo importante nella dirigenza) organizza i sorteggi e le ammonizioni per favorire la juve

milan MEANI dirigente degli arbitri (mai sentito prima delle intercettazioni e con ruolo secondario ) riesce a portare 2 volte un guardalinee "amico" a arbitrar il milan, risultato 1 pareggio e 1 vittoria

mo vuoi dirmi che la pena di juve e milan non deve esser diversa?

fate ridere... davvero... milan e juve pappa e ciccia... galliani presidente di milan e lega e vuoi che non sappia niente???*/anzi no... sapeva... dato che al "sistema moggi" ha opposto il "sistema meani"/* dai... per favore... ora sei tu a negare l'evidenza... su... siete in A... siete in champions... ve la siete cavata per un cavillo... perchè avete Berlusconi... televisioni... giornali... ecc. ecc. ma per favore... non venitemi a dire che non avete fatto nulla... che meani non faceva parte della società e che agiva per fatti propri... ecc. ecc.
Godetevi la serie A e la champions... ma non dite stron*ate!!!!!!

P.S.
per i risultati: sai che alla juve erano solo 2 le partite incriminate?? di cui 1 è reggina juventus persa per 2-1??? quindi... come vedi i risultati delle partite non è che siano contati molto per questo processo...

Reply With Quote
Closed Thread

All times are GMT +2. The time now is 12:25 AM.