|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
NON OSARE PIù DIRE CHE LA JUVE HA SEMPRE RUBATO OK!!!!!LO PUOI DIRE SOLO PER L'ANNO SCORSO E BASTA.E POI PARLI TU:NON RICORDI LE FALSE FIDJEIUSSIONI,GLI ENORMI DEDITI DELLA SOCIETà,IL CASO ALEMAO ECC.., PER CUI FALLA FINITA E VAI AL MARE CHE è UNA BELLA GIORNATA!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vuoi l'applauso? fai come hai detto. Non continuare la discussione e stai nel tuo. |
|
|||
|
|||
![]() Lol sorrry ho scritto segato e ora capisco la battuta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Prenditela nel ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() NON abbiamo mai rubato devono stare zitti i pezzi di merda milanisti e soprattutto napoletani non vi abbiamo rubato niente...non fate discorsi idioti
milanisti godete solo x lo scandalo di sentenza che vi ha tenuti in A e Champions e non ci rugate... |
|
|||
|
|||
![]() Sono milanista ma dico che il Milan non meritava di fare le coppe, però la Juve meritava la C, in quanto non ha falsato una partita ma un campionato intero.
E' per evitare alla Juve la C, che voleva dire fallimento, che hanno dovuto ridurre le pene a tutti quanti. In fondo è giusto così: è per colpa della Juve se Della Valle e Meani si sono sentiti autorizzati a chiedere aiutini, ed ora la Juve ci ha "graziato". A parte il fatto che da anni era evidente che gli arbitraggi sulla Juve fossero quantomeno anomali, con il culmine l'anno del rigore non dato a Ronaldo, dove una serie di regali arbitrali nelle partite decisive hanno falsato irisultati. Quell'anno è stato perfino più scandaloso del 2004/05. Non ci sono prove ma tanti indizi... insomma è impossibile sia casuale. Vedere la Juve in B un pò mi dispiace per i suoi tifosi, ma quando sento quelli che si professano innocenti, che rivorrebbero Moggi... allora non mi dispiace più. Meglio una vittoria pulita che 100 sporche!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono tutti sospetti che non ci sono perchè i giudici hanno provato che la juve non falsava il campionato...ancora con questa storia IGNORANTI non riuscite a capire che c'è stato un processo che ha escluso tutto questo??? alla fine i giornali vi hanno inculcato in testa che la juve comprava da anni i campionati... e purtroppo non c'è verso di farvelo capire aspettavate solo questo avvoltoi di merda... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Dadaldo... un pò di rispetto... non si da dell'IGNORANTE ad un'altra perosna... sono opinioni personali e vanno rispettate... dì la tua ma senza offendere gli altri!!!
cerca di rientrare nello stile juve...!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A me dei giornali non me ne frega niente, perchè è da anni che lo sospettavo (come tanti). Bella questa: "i giudici hanno provato che la juve non falsava il campionato" e poi l'hanno punita. E' come se i giudici dicono che io sono innocente e poi mi danno l'ergastolo. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Bene bene....dunque rileggiamo...UHMMMM "pezzo di merda,prendilo nel c--o". Continuate pure ad insultare,continuate..........e vedo che quì nessuno interviene eh.Nè mod nè amministratori.Già dovreste essere stati bannati da un pezzo per queste offese PERSONALI che mi state facendo. Però, che STILE JUVE,complimenti!
![]() ![]() ![]() |