|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
l'EDIT è ancor più divertente del tuo post iniziale... addirittura vi hanno TOLTO due scudetti... muahahahahahahahahahha... ma quando li avete vinti???? forse quando del piero vi ha fatto quella rovesciata, dida è andato a farfalle e trezegol ha bucato la rete??? o l'hanno scorso che la juve ha fatto 92 punti, senza alcuna partita incriminata al processo??? fammi capire dove VI sono stati tolti sti due scudetti... che sei parente di berluscaz*i???... addirittura vi hanno tolto COSì TANTI PUNTI da far vincere lo scudo all'inter... a noi ci hanno retrocesso in utlima posizione senza - ripeto - esserci UNA SOLA PARTITA INCRIMINATA AL PROCESSO e tu mi vieni a dire COSì TANTI PUNTI... muahahahahahahahah te lo ripeto... gosditi la serie A e la champions senza dire ste fesserie!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() no non e' cosi..le prove accettate per la juve riguardavano solo quelle 2 partite, ma le intercettazioni in tutto andavano ben oltre in ogni caso
tu parli per teoria, meani agiva per gagliani, gagliani di qui, gagliani di li MA NON C'e UNA e dico UNA intercettazione su gagliani... NON UNA contro quante di moggi?? e' stato incriminato xke una volta meani gli parla del fatto che e' riuscito a portare un guardalinee e gagliani non gli risponde neanke la differenza di punizione e' questa! contro di voi ci son le prove, contro gagliani il nulla. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eran i 2 scudetti che ci avete rubato, ladri.. vi va bene che nn vi han intercettato prima xke eran anni che si sapeva che moggi rubava e ci son le prove quando avrai le prove contro gagliani torna qui a parlare e ti daro piena ragione, a tutto il discorso, e mi vergognero per le posizioni che ho preso |
|
|||
|
|||
![]() su gaGliani non c'è nulla... questo è sicuro...
prove contro di noi??? hai letto le carte del processo??? mi sa di no... non c'è 1 prova CONTRO NESSUNA DELLE SOCIETà!!!!!! e dico 1... quindi!!!!! cmq, chiudo qui!!!! ciauzzzzzzzz |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
appunto, su gagliani non c'e nulla....quindi non vedo xke ci devon punire... e gli hanno dato anke 6 mesi di inibizione ridicoli ma la societa juve era rappresentata da moggi giraudo e bettega, i primi 2 sono stati PESANTemente condannati, quindi qlc avevan fatto io penso che la juve dovrebbe chieder i danni a moggi e giraudo per la figuraccia internazionale |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma cosa vuoi che leggano le carte...! questa discussione, può essere continuata solo in un bar. |
|
|||
|
|||
![]() basta ascoltare le intercetazioni per capire se moggi fosse colpevole o no
sempre ascoltando le stesse intercettazioni si puo capir se gagliani fosse colpevole allo stesso livello di moggi processi e cartacce meglio lasciargli agli avvocati per me! |
|
|||
|
|||
![]() cmq tornando OT, son tutti abba incazzati nello spogliatoio juventino per la rinuncia al tar..o meglio ieri Deshamp sembrava parecchio scocciato!!
x me Cobolli Gigli non ha abbastanza potere all'interno della societa... dice questo nn partira mai, e il giorno dopo e' stato venduto dice ricorreremo in ogni sede anche in europa, e rinuncia a ricorrer dopo 2 giorni boh |
|
|||
|
|||
![]() E' inutile continuare la discussione.Voi juventini vi meritavate una società ladra.Non siete affatto superiori.Dopo questo INDEGNO SCANDALO vi permettere pure di additare gli altri e parlare.Ma siate sportivi e obiettivi.....mi è stato detto che Maradona era un cocainomane viziato?! Bene io da SPORTIVO ho risposto che è la verità,perchè E' LA VERITA'!.Poi io dico che la Juve ruba e ha sempre rubato (altra SACROSANTA verità,non dite il contrario perchè non lo è!) e voi mi rispondete che sono tutti innocenti e non ci sono prove!Vergognatevi e state tutti zitti perchè i vostri dirigenti sono i principali artefici di questa m---a ke ha infangato lo sport + bello. E ora andate a prendere un pò di sole sulle spiagge di Rimni sabato prossimo
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non hai capito la mia battuta... se si chiama gaLliani... come potrebbero esserci delle cose su gaGliani??? era solo una battuta!!!! ciao ![]() ![]() ![]() ![]() |