Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 09-01-2006, 12:31 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by novithor
ci han tolto 38 pti perche questo e' riuscito a portarci 2 volte un guardalinee e una partita l'abbiam pure pareggiata (e ci han tolto anke a noi 2 scudetti, quello non assegnato di 2 anni fa, e quello dell'anno scorso che ci han tolto togliendoci cosi tanti punti che lo vinceva l'inter)

l'EDIT è ancor più divertente del tuo post iniziale... addirittura vi hanno TOLTO due scudetti... muahahahahahahahahahha... ma quando li avete vinti???? forse quando del piero vi ha fatto quella rovesciata, dida è andato a farfalle e trezegol ha bucato la rete??? o l'hanno scorso che la juve ha fatto 92 punti, senza alcuna partita incriminata al processo??? fammi capire dove VI sono stati tolti sti due scudetti... che sei parente di berluscaz*i???... addirittura vi hanno tolto COSì TANTI PUNTI da far vincere lo scudo all'inter... a noi ci hanno retrocesso in utlima posizione senza - ripeto - esserci UNA SOLA PARTITA INCRIMINATA AL PROCESSO e tu mi vieni a dire COSì TANTI PUNTI... muahahahahahahahah
te lo ripeto... gosditi la serie A e la champions senza dire ste fesserie!!!!!

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 12:39 PM
novithor novithor is offline
Member

novithor is on a distinguished road

no non e' cosi..le prove accettate per la juve riguardavano solo quelle 2 partite, ma le intercettazioni in tutto andavano ben oltre in ogni caso
tu parli per teoria, meani agiva per gagliani, gagliani di qui, gagliani di li
MA NON C'e UNA e dico UNA intercettazione su gagliani...
NON UNA
contro quante di moggi??

e' stato incriminato xke una volta meani gli parla del fatto che e' riuscito a portare un guardalinee e gagliani non gli risponde neanke

la differenza di punizione e' questa!

contro di voi ci son le prove, contro gagliani il nulla.

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 12:40 PM
Member

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
l'EDIT è ancor più divertente del tuo post iniziale... addirittura vi hanno TOLTO due scudetti... muahahahahahahahahahha... ma quando li avete vinti???? forse quando del piero vi ha fatto quella rovesciata, dida è andato a farfalle e trezegol ha bucato la rete??? o l'hanno scorso che la juve ha fatto 92 punti, senza alcuna partita incriminata al processo??? fammi capire dove VI sono stati tolti sti due scudetti... che sei parente di berluscaz*i???... addirittura vi hanno tolto COSì TANTI PUNTI da far vincere lo scudo all'inter... a noi ci hanno retrocesso in utlima posizione senza - ripeto - esserci UNA SOLA PARTITA INCRIMINATA AL PROCESSO e tu mi vieni a dire COSì TANTI PUNTI... muahahahahahahahah
te lo ripeto... gosditi la serie A e la champions senza dire ste fesserie!!!!!

eran i 2 scudetti che ci avete rubato, ladri..
vi va bene che nn vi han intercettato prima xke eran anni che si sapeva che moggi rubava e ci son le prove
quando avrai le prove contro gagliani torna qui a parlare e ti daro piena ragione, a tutto il discorso, e mi vergognero per le posizioni che ho preso

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 12:41 PM

su gaGliani non c'è nulla... questo è sicuro...

prove contro di noi??? hai letto le carte del processo??? mi sa di no... non c'è 1 prova CONTRO NESSUNA DELLE SOCIETà!!!!!! e dico 1... quindi!!!!!

cmq, chiudo qui!!!!
ciauzzzzzzzz

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 12:45 PM
Member

Quote:

prove contro di noi??? hai letto le carte del processo??? mi sa di no... non c'è 1 prova CONTRO NESSUNA DELLE SOCIETà!!!!!! e dico 1... quindi!!!!!

cmq, chiudo qui!!!!
ciauzzzzzzzz

appunto, su gagliani non c'e nulla....quindi non vedo xke ci devon punire... e gli hanno dato anke 6 mesi di inibizione ridicoli

ma la societa juve era rappresentata da moggi giraudo e bettega, i primi 2 sono stati PESANTemente condannati, quindi qlc avevan fatto

io penso che la juve dovrebbe chieder i danni a moggi e giraudo per la figuraccia internazionale

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 12:46 PM
robyanconero robyanconero is offline
Senior Member

robyanconero is on a distinguished road

Quote:

cmq, chiudo qui!!!!
ciauzzzzzzzz

ma cosa vuoi che leggano le carte...!
questa discussione, può essere continuata solo in un bar.

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 12:48 PM
Member

basta ascoltare le intercetazioni per capire se moggi fosse colpevole o no
sempre ascoltando le stesse intercettazioni si puo capir se gagliani fosse colpevole allo stesso livello di moggi

processi e cartacce meglio lasciargli agli avvocati per me!

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 12:49 PM
Member

cmq tornando OT, son tutti abba incazzati nello spogliatoio juventino per la rinuncia al tar..o meglio ieri Deshamp sembrava parecchio scocciato!!

x me Cobolli Gigli non ha abbastanza potere all'interno della societa...
dice questo nn partira mai, e il giorno dopo e' stato venduto
dice ricorreremo in ogni sede anche in europa, e rinuncia a ricorrer dopo 2 giorni

boh

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 12:52 PM
albio1985 albio1985 is offline
Banned

albio1985's Avatar

albio1985 is on a distinguished road

E' inutile continuare la discussione.Voi juventini vi meritavate una società ladra.Non siete affatto superiori.Dopo questo INDEGNO SCANDALO vi permettere pure di additare gli altri e parlare.Ma siate sportivi e obiettivi.....mi è stato detto che Maradona era un cocainomane viziato?! Bene io da SPORTIVO ho risposto che è la verità,perchè E' LA VERITA'!.Poi io dico che la Juve ruba e ha sempre rubato (altra SACROSANTA verità,non dite il contrario perchè non lo è!) e voi mi rispondete che sono tutti innocenti e non ci sono prove!Vergognatevi e state tutti zitti perchè i vostri dirigenti sono i principali artefici di questa m---a ke ha infangato lo sport + bello. E ora andate a prendere un pò di sole sulle spiagge di Rimni sabato prossimo

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 01:19 PM

Smile

Quote:
Originally Posted by novithor
appunto, su gagliani non c'e nulla....

non hai capito la mia battuta...
se si chiama gaLliani... come potrebbero esserci delle cose su gaGliani???
era solo una battuta!!!!
ciao

Reply With Quote
Closed Thread

All times are GMT +2. The time now is 05:12 AM.