|
LOGIN |
View Poll Results: Chi è il piu ubriaco del forum? ![]() |
|||
LunaBlu |
![]() ![]() ![]() |
7 | 21.88% |
tonydiroma |
![]() ![]() ![]() |
6 | 18.75% |
zibibbo |
![]() ![]() ![]() |
5 | 15.63% |
pietrosanero |
![]() ![]() ![]() |
5 | 15.63% |
elj |
![]() ![]() ![]() |
4 | 12.50% |
jwlives |
![]() ![]() ![]() |
18 | 56.25% |
Multiple Choice Poll. Voters: 32. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Pietro fa er bravo,questo e`il 2 rimprovero che ti faccio !!!
![]() Ma che ti sei votato da solo in questo sondaggio????? Lo sanno tutti che te `mbriachi con l`acqua minerale !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aooooo ma se io ho votato te ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
raga questo forum senza l'accoppiata sefiro-pietrosanero sarebbe un forum di........ grandiiiii Li voglio moderatori della sezione OT!!! ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: anke tonydiroma e' un grande!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
+ che della sezione OT... dovremmo essere moderatori AM... Ad Minchiam!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() vi siete permessi di fare un sondaggio senza neanche interperllarmi........vergogna.....devo...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
6 indietro... devi recuperare!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi scuso con vossia don elj....baciamo le mani e beviamoci su ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.........vorrei ricordarvi che sono io .......che ha una cantina fornita.....molto fornita.......aperta solo per gli elettori....... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
oramai jwilles o come xxzzo si scrive e' balzato molto avanti, bella galoppata!!!!!sefiro tu ke ci azzekki in questo sondaggio, te ubriaki col latte!!!(sempre se di latte si tratta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sassi... sei ubriaco??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |