|
LOGIN |
View Poll Results: Chi è il piu ubriaco del forum? ![]() |
|||
LunaBlu |
![]() ![]() ![]() |
7 | 21.88% |
tonydiroma |
![]() ![]() ![]() |
6 | 18.75% |
zibibbo |
![]() ![]() ![]() |
5 | 15.63% |
pietrosanero |
![]() ![]() ![]() |
5 | 15.63% |
elj |
![]() ![]() ![]() |
4 | 12.50% |
jwlives |
![]() ![]() ![]() |
18 | 56.25% |
Multiple Choice Poll. Voters: 32. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azzo vero, allora e' ufficiale il piu' ubriaco del forum sono io ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
......strano non è ancora passato a farmi visita ...........ed è già ubriaco.....strano...molto strano ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Anke qua votate!!!!
Jwlives è imprendibile... luna ha ripreso zibibbo... ma elj??? che delusione.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi...vi voglio bene...questo è un premio al duro lavoro svolto in questi anni per rendere il mio fegato sempre più spappolato...ho le lacrime agli occhi...grazie ancora
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ......sono profondamente deluso del risultato di questo sondaggio.......sto iniziando a
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ogni scusa e`buona... pe attaccatte alla bottiglia!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.....puoi sempre venire a bere qualcosa anche tu.........ne ho in abbondanza...di ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
oh grande maestro.......in queste prossime 2 settimane ho parecchie feste....e conto di raggiungerti in vetta alla classifica alcolica ![]() ![]() ![]() ![]() FREE DRINKS 4 EVERYBODY ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
......stai tranchi.........non esultare se prima non hai vinto........siamo in pochi ......ma buoni...... e io mi sto attrezzando per la volata finale....... ![]() ![]() ![]() |