|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Mi sa che aveva ragione!!Beh direi che dopo tutte le email collettive che mi sono subito questa è il minimo... non ve la prendete...
ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri e assassini, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue vacanze, ora che aumenterà le tasse, ora che toglierà i fondi ai comuni... Ammettilo:Inizi a sentirti un pò coglio*e? Beh, qualcuno ti aveva avvertito!! |
|
|||
|
|||
![]() Beh a fare retorica non ci si mette nulla... aspettiamo di vedere gli effetti della finanziaria prima di criticarli
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se pensi che senza i voti dell'opposizione e del buon dispensatore di complimenti questa vergogna non sarebbe mai passata..... temo cambi pochino al cambio dei governi....
|
|||
|
|||
![]() invece come ti sei sentito quando il tuo governo:
ha mandato i soldati in iraq per una guerra fatta dagli usa contro il diritto internazionale e senza mandato dell'Onu ha tagliato per cinque anni i trasferimenti agli enti locali con un aumento delle tariffe e imposte locali fino al 108% (con la motivazione che facevano spese inutili) ha fatto una riforma delle pensioni in cui nel 2008 da retributive diventano contributive senza alcuna gradualità (vallo adire a chi va in pensione nel 2008) fatto pagare meno tasse al 2% della popolazione italiano, cioè abbassando l'aliquota a chi guadagnava 100.000 Euro ha dimezzato il tuo potere di acquisto ha lasciato un rapporto defic/pil al 4,8% (contro il 3% previsto dal patto europeo) devo andare avanti....digli che i c******i sono loro.... aspettiamo cinque anni e poi vediamo i risultati.. p.s. I tuoi amici sono anche un pò ignoranti perchè forse non sanno che l'indulto è approvato dai due terzi del parlamento e quindi anche da loro (opposizione)..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto!!! sempre meglio del nano..... Last edited by nacus : 10-04-2006 at 01:07 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Straquoto ma mi spiace che tu abbia perso del tempo a scrivere queste cose.... tutto inutile anche davanti all'evidenza!! non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire ( anche se non c'e' peggior sordo... di un sordo ![]() ![]() E cmq... lasciali rosicare.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() meglio il nano che sto governo di ***** che non ha fatto un ***** per migliorare la nostra situazione di merda rispetto agli altri stati!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti il "nano" di situazioni ne ha risolte tante...si, per i kazzacci suoi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() si ma sto governo che azzo ha fatto fin'ora??tagliare le pensioni indulto e aumentare le tasse bravi bravi un bravo a mister mortadella quella mortadella in culo gli deve anna'
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi spiace ma per 5 anni ce ne hai di bestemmie da tirare... quasi quanto le nostre nei 5 anni passati. La ruota gira..... |