|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me risultano 13. verifica per favore. cmq forza palermo al 100%. anzi mi vado a mettere la maglietta TERRONE 100% che ho comprato nel ****nto quest'estate. ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si hai ragione tu sono 13 i punti.....be' contando che l'inter, purtroppo, vince in queste due giornate ho totalizzato 34 punti....fra un po' ho fatto più punti in questi due giorni che in tutto il torneo... |
|
|||
|
|||
![]() graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() quoto...anche io avevo notato...io ormai sono allo sbando...anche se ho rosicchiato 2 punticini alla vetta
|
|||
|
|||
![]() voglio NACUS agli esami antidoping!
|
|||
|
|||
![]() anche yatta non scherza
|
|||
|
|||
![]() X quanto mi riguarda.......................................... .................................................. .............................
.................................................. ............................................ .................................................. ............................... ...............................senza parole!! Persino il mio amico Fossa mi ha staccato ma è inevitabile.. Sto facendo troppo pena!! Ciao a tutti.. PS: Nacus k droga mi consigli?!?!? Ah... ah... ah.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che facciamo sangue o urine???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() spru dove sei????non ti vedo più......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
metterei anche il dna.... ![]() |