|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vai a carugo a fare il pieno che ti vengo dietro,visto che sei informato sui posti per spendere poco!!! |
|
|||
|
|||
![]() per tutti quelli che hanno gufato....
spero che il motore della loro macchina faccia la fine di quello di shumi!!!! |
|
|||
|
|||
![]() una volta per uno no? a monza toccò ad alonso...ora a schumacher...non è mai bello vincere per le disgrazie altrui..ma la scorsa volta avete goduto come canguri.....
![]() vabbè...dall'anno prossimo si potrà tornare a tifare rossa...per queste gare no!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
spero che ti si bruci anche il pc a te.....auahahahahahahaha |
|
|||
|
|||
![]() vabbè...ne ho 3 in casa...poco male...
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sul forum si sta raggiungendo livelli di bastardaggine altissimi... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
accidenti altro che comunista ,tu sei un capitalista,furbetto!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Approvo in pieno ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azzo ho dormito 2 ore stanotte per vedere il gp...e ale 8.30 dovevo andare a lavorare.... sapete quanto mi son girate le palle????se trovavo uno di quei gufi stamattina lo avrei strozzato ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io pure ho fatto la notte insonne..tra l'altro che si tratta di opera dei gufi è confermato anche dal fatto che shumacher è uscito a DICIASETTE giri dal termine.... aaah ma alonso la prox gara non la finisce..so essere abbastanza pindaccio(gufo) se mi ci metto ![]() ![]() |