Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 10-07-2006, 06:08 PM
Dadaldo Dadaldo is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 249
Dadaldo is on a distinguished road
Default

forza schumi...forever

alonso merda


Reply With Quote
  #22  
Old 10-07-2006, 06:57 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by asso3000
ma come cavolo si fa a tifare per una macchina come se in una gara di ciclismo si tifasse per la Bianchi la verita' è che non avendo piloti forti da vincere in f1 si supplisce a questa mancanza tifando la macchina! Scommetto che invece in gp1 di motociclismo tifi per i vari valentino Rossi Capirossi Melandri vero? comunque shumacher rimane sempre odioso antisportivo e scorretto e se domani esce di pista sarei contentissimo w i tempi di quando correva il mito Senna quello si che era un grande pilota signore in pista e fuori

ma togliti da questo topic!!si tifa ferrari come si tifa per una squadra di calcio a prescindere da da chi la guida o ci gioca babbeo!!


Reply With Quote
  #23  
Old 10-07-2006, 07:28 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
ma togliti da questo topic!!si tifa ferrari come si tifa per una squadra di calcio a prescindere da da chi la guida o ci gioca babbeo!!


e aggiungo che la formula uno è piu sport di squadra rispetto alla moto(vedi pit stop che di regola non ci sono) ecco perche si tifa la Casa...
In motoGp invece la differenza la fanno ancora i piloti, lo vedo piu sport individuale..
apparte che il campionato tra le varie Case in motogp viene vinto a man basse quasi sempre dalla honda..


Reply With Quote
  #24  
Old 10-07-2006, 07:34 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by mathias80
e aggiungo che la formula uno è piu sport di squadra rispetto alla moto(vedi pit stop che di regola non ci sono) ecco perche si tifa la Casa...
In motoGp invece la differenza la fanno ancora i piloti, lo vedo piu sport individuale..
apparte che il campionato tra le varie Case in motogp viene vinto a man basse quasi sempre dalla honda..


approvo in pieno.........sono proprio queste le differenze sostanziali tra motogp e f1...


Reply With Quote
  #25  
Old 10-07-2006, 11:07 PM
kpfade kpfade is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 3
kpfade is on a distinguished road
Default

Dagli Usa


Ciao! scrivo dagli USA e non ho la TV a casa ma vorrei vedermi il GP. qualcuno sa su quale canale di coolstreaming posso trovare la diretta?

Grazie


Reply With Quote
  #26  
Old 10-08-2006, 12:43 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Su qualunque p2p che abbia CCTV5 o Star Sports!


Reply With Quote
  #27  
Old 10-08-2006, 01:01 AM
kpfade kpfade is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 3
kpfade is on a distinguished road
Default

Ma dove si puo vedere il gp su mediacenter?? NON HO LA TV


Reply With Quote
  #28  
Old 10-08-2006, 01:20 AM
kpfade kpfade is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 3
kpfade is on a distinguished road
Default

ops. .nn avevo letto la risposta!! grazie milleee


Reply With Quote
  #29  
Old 10-08-2006, 01:49 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Thumbs up

Controcorrente


Al di la dei grandi insulti che ho letto, non mi vergogno a dire forza shumi e forza la ferrari, se il pilota e la casa hanno vinto tutto ciò che hanno vinto non si può negare il feeling e la bravura dei due. (non stiamo parlando di un gran premio, non c'è fortuna ... bensì classe).

In quanto alla lingua oggi shumi parla abbastanza bene l'italiano, non credo che lo facesse apposta, per un tedesco è veramente difficile parlare l'italiano !!!, badate non paragonatelo ai calciatori venuti a giocare in Italia, loro ci vivevano!!! Oggi avendo deciso di ritirarsi e con tutti i miliardi che ha, potrebbe continuare a parlare il tedesco e snobbarci, gli spot pubblicitari sono registrati, non c'è diretta, ci sono dei gobbi, non c'è nessuno che ti fa domande in italiano e dopo una gara l'andrenalina ti va a mille ...

Sul piano umano fa molta beneficienza ... al di là di altri ... in quanto al fatto che sia antisportivo ... andatevi a rivedere tutti i gran premi a cui ha partecipato ... eccetto gli inizi quando non vinceva, l'inesperienza ed il nervosismo hanno avuto il sopravvento ... cosa che è capitata a tutti i piloti di formula1, di motomondiale, in quasi tutti gli sport è così ...

Per il resto Viva Valentino ... Viva Capirossi ... Viva Melandri ... Viva Fisichella e ... Viva Massa


Reply With Quote
  #30  
Old 10-08-2006, 06:38 AM
LAGHE LAGHE is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 3
LAGHE is on a distinguished road
Default

buon giorno .
non ho la possibilita` di vedere la rai perche`dove sto esiste solo internet.
Sapete per caso se qualche web tv trasmette il gp del giappone?
grazie.
laghe`


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:15 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.