|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ah...un che va ancora adesso....aspetta
Tom e Jerry!! ![]() ![]() Aspetta forse un altro... Paperone e Qui - Quo - Qua!!! |
|
|||
|
|||
![]() con Tom e Jerry mi sono fatto un trip esagerato la scorsa settimana!!!(TvKoo ha un canale dedicato)
troppo belli sti vecchi cartoni |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
M'è venuta in mente un altra cosa dell'infanzia... non era propriamente un cartone...quella cosa che c'era sulla rai se non sbaglio, durava pochissimo...il protagonista era una specie di riga, che prendeva le sembianze di un personaggio e camminava... ____________________(.)______(.)__________________ ____ Tutto lo schermo era blu e in mezzo c'era questa linea bianca continua che si animava con lo strano personaggio. Non ho fumato esisteva...aiutooo, qualcuno se lo ricorda? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Aggiungo i miei 2 preferiti ( immagini allegate ):
Kyashan e Ufo Diapolon Una volta se le davano di santa ragione... ed era anche un nostro modo di sfogarsi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo che me lo ricordo. Parlava in modo incomprensibile e sbraitava contro tutto e tutti. Era diventato anche testimonial delle pentole Lagostina. Mitico!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
domanda difficilissima, forse impossibile:chi si ricorda come si chiamava? magari cercando in giro qualcosa si trova...mi verrebbe voglia di rivederlo!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se vai sul sito di lagostina trovi la storia di "linea"!così si chiamava la creazione di Osvaldo Cavandoli
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Kyashan già menzionato ... tu l'hai scritto giusto ... Mathias io me la ricordo ... da bambina vedevo anche un cartone di cui non ricordo il nome ... univano gli anelli e si trasformavano ... peccato me lo ricordo poco ... eppure non ho perso una puntata ... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
trovato sei mitico!!!! ![]() mille grazie! Quote:
ho vaghi ricordi di cartoni dove c'eran unioni di anelli, ma non si concretizzano in un titolo..... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
prova a vedere ( se non hai gia' guardato dato che l'avevo scritto qualche post fa ) sul sito "Regno delle Anime" nella sezione videosigle se ti viene in mente qualcosa. Quando ci sono andato la prima volta ho riaperto meandri della memoria che avevo perduto e che pero' solo guardando mi sono tornati tutti perfettamente in mente come se fosse ieri.... |