|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
quoto mathias......magiko sei stato accerchiato ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sapete xkè l'ho detto? xkè sn tifoso d Biaggi e Rossi mi sta antipatico
cmq sempre meglio ke vinca un italiano, fossero stati Melandri o Capirossi era meglio! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche io sono un grande estimatore di biaggi ma rossi è inarrivabile!!!!! è il più grande di tutti i tempi!!!!! e ha un impatto mediatico che non è paragonabile a nessun motociclista...... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti quoto, però non tutti la pensiamo uguale ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in che senso non tutti la pensiamo uguale??????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Nel senso c'è a chi gli piace Biaggi, chi Valentino, chi Capirossi, etc, è normale che il pensiero sia diverso ...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
be' io tifo per tutti i piloti italiani!!!!! sono tutti simpatici e, soprattutto, bravi!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Anche io tifo per tutti i piloti italiani, fosse per me li vorrei vedere sempre sul podio, non mi è tanto simpatico Biaggi, soprattutto per alcuni trascorsi con Rossi, però anche lui ha fatto la sua storia nel mondo delle moto ... quindi lo rispetto ... comunque per me Valentino è un grande campione ... lo vedrei bene su una scuderia italiana, anche se mi sembra ha rifiutato l'offerta tempo fa, il suo futuro credo sia in Ferrari (F1) nel giro di 2 anni ...
Nell'insieme non è che capisco molto di motori, però cerco di seguire sempre le gare (anche di F1), i sorpassi di Valentino sono troppo avvincenti ... le sue gare spettacolari ... staremo a vedere come finirà, non mi pronuncio, chi disegna squadra ... |
|
|||
|
|||
![]() e vai che ci penserà Capirex a dare una mano a Rossi, dalle prove non ufficiali di oggi pare le Bridgestone vadano forte, il che vuol dire che se HaYden non starà davanti diventa tutto più semplice.
Speremu ben... |
|
|||
|
|||
![]() Rossi il più veloce in mattinata nella 3^ sessione di libere. Secondo hayden staccato di soli 37 millesimi...
Inizia la bagarre!!!! p.s. la gazza nei contenuti multimediali ha già messo la raccolta fotografica per festeggiare l'ottavo titolo.... ![]() ![]() |