|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Si,ma non mi parte..lo schermetto rimane nero!cavolo..
|
|
|||
|
|||
![]() rossi c'è rossi c'è rossi c'è huabuhabhubauhbauhabuhabuhaubha
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() ma che cavolo di finesettimana nero
![]() Rossi che scivola, ieri il milan che perde ![]() somma tristezza ![]() |
|
|||
|
|||
![]() rossi... che disastro...
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Rossi campione finito......vai capirex and macho forever
|
|
|||
|
|||
![]() porca p......,
![]() ![]() ![]() ![]() che cavolo di partenza, ha rovinato tutto! Ha vinto la "ruota di scorta", quello che ti segue sempre e non ti supera mai.... ...aspetta sempre che ti succeda qualcosa e forse qualche macumba l'ha fatta con tutto quello che quest'anno è successo agli altri... ...da Rossi a Capirossi... ...avrebbe meritato mille volte di più quel testa di Gibernau, almeno se la giocava sempre alla morte con Rossi fino all'ultimo giro... ...Che cacchio di punteggi... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto in pieno peccato, proprio oggi doveva fare l'errore ? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Seeee campione finito, questa mi pare un po' eccessiva! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() peccato per rossi....ma hayden se l'è meritato tutto il mondiale
|
|||
|
|||
![]() dai quell'errore non lo faccio neanche io...rossi e' un bimbo e lo rimarra' per sempre!!!
|