Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #61  
Old 10-29-2006, 06:42 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Questa volta, (da juventino e spoortivo) devo dire che l'inter mi è piaciuta davvero.

Ha fatto una partita straordinaria (eccetto qualche stupidaggine..ma capita a tutti). ieri tifavo milan, ma non c'e' niente da dire, stavolta la squadra costruita in qualche modo da moratti è strepitosa.
Mai vista una squadra così in neroazzurro.

e lo dico con la stessa sincerità con la quale fino a quest' anno ho giudicato la squadra neroazzurra al di sotto delle altre.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #62  
Old 10-29-2006, 06:46 PM
saschi saschi is offline
Senior Member
 
saschi's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Nord Sardegna
Posts: 194
saschi is on a distinguished road
Default

Ancora con questa storia! Ma non è vero che il mercato è stato condizionato dalle sentenze!E' lo stesso Crespo che ha "denunciato" il mancato interessamento del Milan, a lui non importava se il Milan non giocava la Champions, sarebbe tornato ugualmente! Ma Galliani era troppo interessato a chiudere per Ronaldo (anche lui disponibile a venire se il Real lo avesse lasciato libero, e di questo non credo si possa dare la colpa a calciopoli...). Atri attaccanti in giro non è che ce ne siano così tanti...Henry era blindato, Ronaldinho non ne parliamo, Toni lo stesso.
Dimenticavo...Senza la penalizzazione il Milan sarebbe stato a -6 dalla vetta e a pari punti con il Siena. A quel punto avreste giustificato ugualmente la vostra squadra?

EDIT: la Fiorentina (squadra di prima fascia) mi sembra abbia preso Mutu e trattenuto Toni (come il Milan con Shevchenko... )

Last edited by saschi : 10-29-2006 at 06:49 PM.


Reply With Quote
  #63  
Old 10-29-2006, 06:58 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by saschi
Ancora con questa storia! Ma non è vero che il mercato è stato condizionato dalle sentenze!E' lo stesso Crespo che ha "denunciato" il mancato interessamento del Milan, a lui non importava se il Milan non giocava la Champions, sarebbe tornato ugualmente! Ma Galliani era troppo interessato a chiudere per Ronaldo (anche lui disponibile a venire se il Real lo avesse lasciato libero, e di questo non credo si possa dare la colpa a calciopoli...). Atri attaccanti in giro non è che ce ne siano così tanti...Henry era blindato, Ronaldinho non ne parliamo, Toni lo stesso.
Dimenticavo...Senza la penalizzazione il Milan sarebbe stato a -6 dalla vetta e a pari punti con il Siena. A quel punto avreste giustificato ugualmente la vostra squadra?

EDIT: la Fiorentina (squadra di prima fascia) mi sembra abbia preso Mutu e trattenuto Toni (come il Milan con Shevchenko... )


nn posso darti torto, la dirigenza rossonera si è mossa tardi e male; come dici te aveva degli obiettivi ma sn tutti andati in aria x un motivo o x un altro e così c ritroviamo la squadra dell'anno scorso privata d un giocatore da 30 gol a stagione, mica bruscolini
si spera sempre nelle giocate dei fuoriclasse x risolvere le partite ma qnd nn arrivano allora sn dolori e poi si spera ke da qui alla fine dell'anno nn si faccia male nessuno dei big xkè sennò riskiamo anke il 4° posto


Reply With Quote
  #64  
Old 10-29-2006, 07:18 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by saschi
Ancora con questa storia! Ma non è vero che il mercato è stato condizionato dalle sentenze!E' lo stesso Crespo che ha "denunciato" il mancato interessamento del Milan, a lui non importava se il Milan non giocava la Champions, sarebbe tornato ugualmente! Ma Galliani era troppo interessato a chiudere per Ronaldo (anche lui disponibile a venire se il Real lo avesse lasciato libero, e di questo non credo si possa dare la colpa a calciopoli...). Atri attaccanti in giro non è che ce ne siano così tanti...Henry era blindato, Ronaldinho non ne parliamo, Toni lo stesso.

Sia chiaro che per "grande nome" non intendo certo Crespo, che certamente si poteva prendere e personalmente avrei preso; e Ronaldo, vabbè, era uno specchietto per le allodole (l'han capito tutti) e cmq non certamente quello di una volta! Poi sul fatto che il Milan non si sia cmq mosso bene sul mercato -per quel poco che poteva fare- non c'è dubbio!
Quote:
Originally Posted by saschi
Dimenticavo...Senza la penalizzazione il Milan sarebbe stato a -6 dalla vetta e a pari punti con il Siena. A quel punto avreste giustificato ugualmente la vostra squadra?

Io mi limito ai fatti: la preparazione sommaria non è una storia, i giocatori che non han potuto riposare dopo il Mondiale nemmeno, e soprattutto queste cose stiamo scontando, se non ti fosse chiaro.
Se poi vogliamo pure parlare di un argomento che a voi piace tanto -gli arbitri- diciamo pure che a fronte di un unico episodio favorevole (il mani di Kaladze), abbiamo avuto rigori negati, gol annullati, giocatori tartassati (come Inzaghi, che non può più toccar palla senza che gli fischino fallo, come quello di ieri, INESISTENTE, su Materazzi), ecc. Se queste cose fossero accadute a voi vi lamentereste da un mese, a cominciare da quel piagnina di Mancini! Ma non fa nulla, noi da sempre siamo superiori a queste cose, a differenza vostra!


Reply With Quote
  #65  
Old 10-29-2006, 07:23 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
Io mi limito ai fatti: la preparazione sommaria non è una storia, i giocatori che non han potuto riposare dopo il Mondiale nemmeno, e soprattutto queste cose stiamo scontando, se non ti fosse chiaro.
Se poi vogliamo pure parlare di un argomento che a voi piace tanto -gli arbitri- diciamo pure che a fronte di un unico episodio favorevole (il mani di Kaladze), abbiamo avuto rigori negati, gol annullati, giocatori tartassati (come Inzaghi, che non può più toccar palla senza che gli fischino fallo, come quello di ieri, INESISTENTE, su Materazzi), ecc. Se queste cose fossero accadute a voi vi lamentereste da un mese, a cominciare da quel piagnina di Mancini! Ma non fa nulla, noi da sempre siamo superiori a queste cose, a differenza vostra!

ti quoto in pieno ma cmq nn dobbiamo sempre controbbattere ai poveri cugini, lasciamoli lì a godersi il primo posto temporaneo, aspettiamo le coppe così c divertiamo un pò a sfotterli e vedrai ke


Reply With Quote
  #66  
Old 10-29-2006, 07:27 PM
saschi saschi is offline
Senior Member
 
saschi's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Nord Sardegna
Posts: 194
saschi is on a distinguished road
Default

Sono 10 anni che Inzaghi rotola e si tuffa per tutto il campo. Se per una decina di partite non gli fischiano le furbate non vedo il problema...
Cmq se per te tirare ripetutamente la maglia al difensore per prendere posizione e impedirgli il recupero è una cosa inesistente, abbiamo una diversa visione del calcio...


Reply With Quote
  #67  
Old 10-29-2006, 07:31 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by saschi
Sono 10 anni che Inzaghi rotola e si tuffa per tutto il campo. Se per una decina di partite non gli fischiano le furbate non vedo il problema...
Cmq se per te tirare ripetutamente la maglia al difensore per prendere posizione e impedirgli il recupero è una cosa inesistente, abbiamo una diversa visione del calcio...

beh guarda saschi sono sincero nel dire che su inzaghi gli arbitri hanno verametne dei pregiudizi assurdi....tipo un fallo di inzaghi che era invece un fallo di materazzi....resta il fatto che nn credo che nessuno si possa lamentare delll'arbitro,mi è sembrato un buon arbitraggio!

@ x vite e magikomilan: ciao!beh dai ragazzi....nn siate così pessimisti!ovvio che pagate lo scotto della preparazione un po "casuale" per via del preliminare di champions,ma sentirvi dire che addirittura rischiate il 4 posto è eccessivo!il campionato è iniziato ora...ci sono quasi 30 partite davanti,secondo me potete ancora lottare per lo scudetto,con un bel filotto di vittorie perchè l'inter se sente la vostra pressione sono certo che crolla.....


Reply With Quote
  #68  
Old 10-29-2006, 07:35 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
@ x vite e magikomilan: ciao!beh dai ragazzi....nn siate così pessimisti!ovvio che pagate lo scotto della preparazione un po "casuale" per via del preliminare di champions,ma sentirvi dire che addirittura rischiate il 4 posto è eccessivo!il campionato è iniziato ora...ci sono quasi 30 partite davanti,secondo me potete ancora lottare per lo scudetto,con un bel filotto di vittorie perchè l'inter se sente la vostra pressione sono certo che crolla.....

nn sn pessimista, sn realista....i fatti parlano da soli e se in europa ce la cavikkiamo visto il girone abbordabile in campionato vinciamo solo a fatica e nn ricordo una partita del Milan vinta cn + di 1 gol d scarto (solo a Parma, sorry) e cmq così nn si va da nessuna parte
speriamo ke il gol del Gila sia d aiuto perkè sennò è notte fonda


Reply With Quote
  #69  
Old 10-29-2006, 07:38 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Beh no, io non sono così pessimista, penso che almeno il quarto posto sia alla nostra portata!
Intanto, Pietro, mi consolo con il tuo Palermo, un bel mix di bravura e fortuna, oevvero le doti che servono per puntare in alto!


Reply With Quote
  #70  
Old 10-29-2006, 07:39 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

maggio è lontano e parlare troppo prima potrebbe equivalere a tirarsi la zappa sui piedi...non parlo che il milan rimonti ma altre squadre potrebbero divertirsi...
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:20 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.