Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #51  
Old 10-29-2006, 02:17 PM
saschi saschi is offline
Senior Member
 
saschi's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Nord Sardegna
Posts: 194
saschi is on a distinguished road
Default

Credo che qualunque cosa l'inter faccia o dica ci sia la moda di sparare a prescindere. Bene, questo vuol dire che tutti ci temono...

Ho letto delle cose assurde: che il milan ieri era demoralizzato dalle sentenze del giorno prima, che l'inter ha fatto razzia nel mercato per colpa delle sentenze, che se l'inter vince il campionato non è una vittoria che conta e la strada è stata "preparata" da Rossi.

Primo: Rossi non faceva parte nè della prima, nè della seconda commissione disciplinare che ha affibbiato le penalizzazioni, per cui la scusa non regge. Le schifezze ci sono state negli anni precedenti, lo volete capire o no? Dovevano rimanere impunite? No, spiegatemelo...perché a questo punto se mi vado a rileggere i post di quest'estate ne trovo mille di contraddizioni nelle parole di quelli che oggi scrivono che l'inter è stata facilitata dalle sentenze...

Secondo: L'Inter non ha fatto razzia nel mercato. Cacchio, Il Milan aveva la possibilità di prendere Crespo, facendolo rientrare nell'affare Sheva. Crespo sarebbe andato a Milano, sponda rossonera, anche a piedi, ma è evidente che i dirigenti non sono stati così perspicaci come quelli dell'inter, che si sono inseriti nel momento opportuno (grande Hernan!!!).


Terzo: Ammettete chiaramente che il Milan comincia ad avere problemi. Il punto è questo. Difesa vecchia e distratta (vero Nesta, che vuoi tornare alla Lazio?), attacco inconsistente (non mi sembra che Oliveira, prima della vicenda personale, avesse dimostrato chissà quali abilità). Sarà anche per colpa vostra che l'Inter inizia a non avere avversari?

In questo momento credo che noi abbiamo dimostrato più solidità, freschezza fisica e sicurezza dei singoli (Materazzi, un nome a caso).

Le altre sono chiacchiere da bar sport, unite a una "punta" d'invidia (se cominciamo a vincere chi inizierete a sfottere? )

Buona digestione (del boccone amaro...)


Reply With Quote
  #52  
Old 10-29-2006, 02:29 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by po po po po
è vero che quest anno il campionato e diverso ma la milan senza penalizzazione stava 6 punti sotto la juve in b sta facendo fatica a vincere col frosinone quindi in a sarebbe messa male peggio del milan quindi quest anno siamo piu forti perche gli scontri diretti li stiamo vincendo tutti


Guarda ti posso garantire che il campionato di serie B è a se, molto più difficile di quello di serie A, considerando solo il fatto che buona parte delle squadre che vi giocano sono squadre chiuse, si chiudono in difesa in 11 e ripartono con pochi elementi, detto questo non paragonerei i risultati di quelli del milan con quelli della juve, anche perchè è difficile dire che se giocava un'altra squadra in b, avrebbe fatto gli stessi risultati della juve. Quest'ultima comunque fino a ieri ha giocato delle buone partite, quindi credo che il gioco espresso ieri con il Frosinone, sia solo un episodio, dando comunque merito al Frosinone se la juve ha vinto con un solo gol di scarto. Inoltre io aspetto sempre gli inizi di febbraio per constatare l'andamento di una squadra nel campionato, ma forse questa è solo una mia teoria. Un abbraccio ciao Yatta


Reply With Quote
  #53  
Old 10-29-2006, 02:43 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member
 
Re Leone's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 644
Re Leone is on a distinguished road
Default

Comunque cari interisti state attenti al palermo e alla roma..perchè questo scudetto lo potete perdere solo Voi!!


Reply With Quote
  #54  
Old 10-29-2006, 03:05 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cuco1
invece di trovare scuse sempre più assurde... cari milanisti ci vuole tanto a dire che quest'anno l'inter vi è superiore???



ps: ieri sera anche sugli spalti non c'è stata storia


Beh su questo ti do completamente ragione.

Tra noi e voi si vede la differenza eccome, noi sul 4 a 1 continuavamo a cantare e a incitare, voi ve ne sareste andati lasciando la curva come un cimitero...

Alla fine della partita i ragazzi li abbiamo applauditi ed eravamo tutti là.

Sulla coreografia poi.... lasciamo stare!


Per quanto riguarda la partita giocata Ancelotti ha cannato completamente la formazione nel primo tempo regalandovi mezza partita, poi errori grossolani (in primis Dida che spero non rinnovi) e la reazione è stata dovuta più all'orgoglio che a una vera e propria organizzazione.
Conclusione avete meritato di vincere anche se alla mente mi vengono quei due tiri di testa di Seedorf e Oliveira negli ultimi minuti...

Quest'anno il campionato è vestito di neroazzurro e avete davvero la possibilità di vincerlo sul campo.
Se non vincete ora non vincerete mai più, approfittatene


Reply With Quote
  #55  
Old 10-29-2006, 03:11 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Comunque cari interisti state attenti al palermo e alla roma..perchè questo scudetto lo potete perdere solo Voi!!

straquoto, nn escludo sorprese


Reply With Quote
  #56  
Old 10-29-2006, 04:10 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by po po po po
è vero che quest anno il campionato e diverso ma la milan senza penalizzazione stava 6 punti sotto la juve in b sta facendo fatica a vincere col frosinone quindi in a sarebbe messa male peggio del milan quindi quest anno siamo piu forti perche gli scontri diretti li stiamo vincendo tutti


in parte ti ha risposto yatta, poi dico anche io la mia
Non si può far un equivalenza tra la juve di quest'anno e il suo eventuale rendimento con in serie A, semplicemente perchè:
se fosse stata in A la juve non avrebbe avuto questa rosa!
Ricordo che i bianconeri hanno smontato mezza squadra in previsione di un campionato di B..fosse rimasta nella massima serie non avrebbe ceduto tutti quei giocatori.


Reply With Quote
  #57  
Old 10-29-2006, 04:14 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

E intanto gooooool del Palermo!! Evvai!


Reply With Quote
  #58  
Old 10-29-2006, 04:30 PM
rufus rufus is offline
Junior Member
 

Join Date: Jul 2005
Posts: 15
rufus is on a distinguished road
Talking

goduriacontinua


ben detto Saschi!!!!e SEMPRE FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #59  
Old 10-29-2006, 05:01 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by saschi
(se cominciamo a vincere chi inizierete a sfottere? )





ma come SE cominciate a vincere??? ti manca ancora la sicurezza? cribbio...avete proprio la perdentite nell'anima!!!!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #60  
Old 10-29-2006, 06:19 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Vorrei tornare un attimo sull'argomento del combattere ad armi pari. Come sappiamo sono diverse le squadre che non lo possono fare, soprattutto Milan e Fiorentina (fra le squadre di prima fascia).
E parlando del Milan, ricordiamoci che l'handicap non consiste solo nei famosi 8 punti, ci sono pure altri aspetti da tenere in considerazione. Come la preparazione, che in pratica non si è potuta svolgere, e i molti giocatori stanchi per le fatiche mondiali, che non hanno mai potuto rifiatare. Oltre a questo c'è il mercato e per mercato intendo quello dei grandi nomi: quale grande giocatore ha potuto trattare il Milan non sapendo se avrebbe giocato la Champions?? Gira e rigira non si può far finta di niente, questa per i rossoneri (e non solo per loro, come detto) è e rimarrà una stagione ad handicap!
In quanto all'Inter, nessuno nega che sia forte, si dice solo che gode di un chiaro vantaggio nei confronti di alcune squadre e se vince un campionato simile fa solo il suo dovere, tutto qui!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:55 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.