|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma io mi chiedo... quello che ti tira le orecchie sull'avatar j5 è uno dell'associazione? ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi sto spaccando dalle risate..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() l'essenza dell'adminchiaggine ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quello è il presidente alla mia festa di convivenza... le mie orecchie rosse sono il marchio dell'associazione!!! Il podcast a breve online... per il film se troviamo una cassetta magari evitiamo di fare cagate come ieri sera... però quanto ci divertiamo... ah quanto... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ah...però abbiamo una videocamera con delle testine pulitissime
![]() ![]() ![]() @ luna... ti aspettiamo ancora come socia... poi un volta associata un ruolo lo troviamo... stiamo cercando una voce fuori campo... ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
se se se....lo sappiamo che tu il venerdi fai le macumbe contro adminchiam ![]() ![]() ![]() la maledizione della luna(BLU) nera....continua...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
ahahahah mitico panzer ![]() ![]() siete troppo avanti....anzi siete così avanti che siete ritornati al punto di partenza ![]() ![]() ![]() Quote:
ehehe e che ad minchiam sarebbero senno? ![]() Quote:
![]() a questo non ci avevo pensato ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche tu fissato con la teoria dell'eterno ritorno di Nietzsche ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Nice che dice boh... ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dove gioca questo nietzsche? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dai che lo so....nel bayern monaco ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() per chi fosse interessato il podcast è aggiornato...
qui trovate la prima parte della puntata e qui il finale con delirio da notte tarda - post puntata Per il film speravamo di avere delle anteprime invece nulla!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Radio Ad minchiam recupera un'idea lanciata tempo fa da sonnie su questo forum... cioè ci mettiamo a disposizione per chi avesse un gruppo e volesse far sentire le sue canzoni via web attraverso la nostra radio (ancora in fase di test)... ce le mandate via mail o le mettete sul nostro forum... (l'importante è che siano copyleft, che non siano cover di altri gruppi coperti da copyright, che non abbiano campionamenti puliti di altre canzoni e che quindi ci permettano di non aver problemi con la siae) noi le ascoltiamo e poi quando e se andiamo in onda
![]() ![]() ![]() Ovviamente siamo disponibili a quasiasi proposta... |
|
|||
|
|||
![]() per un'oretta prove tecniche e replica su sopcast...
|